UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Digital

Paramount+ arriva sulle console PlayStation5 con la propria app

A partire da martedì 16 luglio, gli utenti italiani di PlayStation possono scaricare l'app e abbonarsi per accedere al vasto catalogo della piattaforma streaming.

Paramount+, il servizio SVOD di Paramount (NASDAQ: PARA, PARAA), annuncia il lancio della propria app sulle console PlayStation 5.

A partire da martedì 16 luglio, gli utenti italiani di PlayStation 5 possono scaricare l'app Paramount+ e abbonarsi per accedere al vasto catalogo della piattaforma streaming. Tra questi, la nuova serie in otto episodi A GENTLEMAN IN MOSCOW, la serie original EVIL, amata dai fan e acclamata dalla critica, e il film original LITTLE WING. A questi si aggiungono i contenuti della library di Paramount che comprendono i grandi successi della CBS come CSI: CRIME SCENE INVESTIGATION e NCIS, SPONGEBOB SQUAREPANTS di Nickelodeon e SOUTH PARK di Comedy Central. Inoltre, cresce l’attesa per l’approdo in piattaforma di nuove entusiasmanti serie originali tra cui il thriller di spionaggio politico THE AGENCY con Michael Fassbender e Richard Gere, mentre all'orizzonte arriva DEXTER®: ORIGINAL SIN, con Christian Slater, Patrick Dempsey e Patrick Gibson ma anche LANDMAN, un avvincente dramma co-creato da Taylor Sheridan, con un cast stellare che comprende Billy Bob Thornton, Demi Moore, Jon Hamm e Michael Peña.

Non solo Italia, anche gli utenti francesi e tedeschi di PlayStation 5 potranno fruire dell’immenso portfolio di Paramount+ direttamente dalla propria console.

Antonella Dominici, Senior Vice President Streaming South Europe, Middle East & Africa commenta: “In Paramount crediamo da sempre nel potere delle partnership per aumentare la scalabilità del business e contribuire allo sviluppo dei nostri brand e franchise, creando al contempo valore condiviso con attori globali e locali. Questo nuovo lancio che coinvolge Paramount+ è un'ulteriore testimonianza del nostro impegno nel rendere accessibili i nostri celebri contenuti, characters e franchise a un pubblico sempre più vasto".