UPDATE:
Milano Cortina 2026. Maria Laura Iascone: “Racconteremo l’Italia attraverso emozione, talento e bellezza”Milano Cortina 2026: 68 milioni per le Cerimonie dei Giochi. Si parte da San Siro con “Armonia”, lo show di Balich Wonder Studio in versione 'diffusa' e con un tributo speciale a Giorgio ArmaniAmaro Lucano punta ai Millennial e rinnova posizionamento e Brand&Pack identity con una moderna 'Pacchiana'. Progetto di Arteficegroup e H48. Nel 2026 piano integrato di comunicazione, possibile gara e budget a + 15/20%BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Dagli eventi alle esperienze misurabili: Next Different ridisegna la comunicazione liveTriennale Milano celebra i valori olimpici con mostre, progetti e Casa ItaliaFratelli Branca Distillerie celebra 180 anni con un concorso a premi e una campagna digitalToys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di Meta
Digital

Partnership esclusiva tra Teads e alfemminile.com per la pubblicità outstream

In base all'accordo, la suite inRead e la suite Viewable Display di Teads saranno erogate su tutta l’inventory del celebre publisher francese.

Teads annuncia oggi la firma di un accordo biennale con alfemminile.com, che renderà la tech company partner unico dell’editore francese sul segmento outstream.

Dal 2015, infatti, Alfemminile è anche concessionaria di pubblicità e gestisce la vendita delle attività di comunicazione sulle properties. Da oggi, Teads affiancherà la forza
vendita del publisher in ambito outstream.

Con la sua presenza internazionale, che conta più di venti Paesi nel mondo, alfemminile.com è il primo editore globale di contenuti dedicati al pubblico femminile.
Leader sul target donne in Italia, la sua linea editoriale si focalizza su Beauty &Fashion,
Parenting e Women Empowerment e si declina su tutti i device, tenendo sempre al centro l’utente.
“Lo storico impegno di Teads nella costruzione di un advertising sostenibile è da sempre rivolto a tre interlocutori principali: agli advertiser, per tutelare i loro investimenti, ai publisher, per proteggere la qualità dei loro contenuti e agli utenti, per difendere la loro esperienza di navigazione da pubblicità lontane dai loro interessi. Non a caso siamo così entusiasti all’idea di lavorare con un partner d’eccezione come Alfemminile, così attento ad offrire una user experience rilevante e di qualità per il suo pubblico.” ha commentato Dario Caiazzo, MD di Teads Italia.

“Alfemminile impreziosisce il nostro portfolio publisher in modo considerevole. Siamo davvero felici di questa partnership esclusiva e certi che contribuirà alla crescita di un rapporto già consolidato. Nelle prossime settimane, annunceremo altre importanti novità su questo fronte” ha aggiunto Corinna Marrone Lisignoli (nella foto), Publisher Director di Teads Italia.

Elodie Binard, Programmatic &Tech Lead di Alfemminile, conclude: “Alfemminile, che ha compiuto 18 anni quest’anno, è sempre stata un passo avanti nell’adottare e sviluppare tecnologie, così come si è visto quest’anno con il lancio dell’ header bidding e della DMP, entrambi proprietari. Con queste premesse, non potevamo non associarci a quello che è un vero player tecnologico sul mercato attuale. Siamo sicuri che la partnership con Teads continuerà a riservarci belle sorprese.”