Digital

PayClick chiude il 2018 oltre i 10 milioni di ricavi e una crescita dell'8%. Per il 2019 punta ad un incremento ulteriore del business e della brand awareness

La società con sede a Pozzuoli specializzata in Digital Performance Marketing, guidata dall'AD Luca Formicola (nella foto), conta un Portfolio clienti che comprende, tra gli altri, Optima Italia, Wall Street English, Pegaso Università Telematica, IBL, Linear e molti altri.

Un 2018 di ottimi risultati per PayClick, che chiude il bilancio dello scorso anno superando i 10 milioni di euro di ricavi, con una crescita intorno all’8% rispetto al 2017 e una marginalità del 23%, e punta ad una crescita consistente per il 2019.
La società con sede a Pozzuoli, specializzata in Digital Performance Marketing, vanta un Portfolio clienti che comprende, tra gli altri, Optima Italia, Wall Street English, Pegaso Università Telematica, IBL, Linear e molti altri.
Questo grazie a tre asset fondamentali per l’agenzia: da un lato la tecnologia, tramite piattaforme proprietarie, e i dati, grazie a database esclusivi, dall’altro le persone, ossia le
competenze strategiche e tecniche di un team verticale e coeso, che conta oltre 30 risorse, capaci di fornire consulenza personalizzata e risultati concreti ai propri Clienti.

“La nostra forza sta sicuramente negli strumenti che utilizziamo, ma a renderli efficaci e performanti è il know-how dei nostri team dedicati, che vantano un’esperienza pluriennale nel digital advertising – commenta Luca Formicola (nella foto), AD di PayClick – per il 2019 gli obiettivi di crescita sono ambiziosi. A renderlo possibile sarà l’offerta sempre più completa, grazie alla
collaborazione sinergica all’interno dell’universo Cerved”.

Infatti, nel 2019 si rafforza ulteriormente la collaborazione con il Gruppo Cerved, di cui il player fa parte già dal 2016, in particolare sotto la business division Cerved ON_ Marketing
Services. PayClick punta anche a potenziare la propria awareness sul mercato attraverso attività di formazione e divulgazione, come le docenze e la presentazione di success case e contenuti di valore ai maggiori eventi di settore – come AdWorld Experience, Web Marketing Festival, eCommerce Hub e IAB Forum.