

Digital
Pepsi lancia una nuova piattaforma globale di brand e la nuova strapline "For the love of it"
Pepsi ha presentato oggi una nuova piattaforma globale di marketing caratterizzata dalla strapline: "For the love of it" che sostituisce "Live for now", introdotta nel 2012. Durante l'anno la piattaforma verrà lanciata in più di 100 mercati, iniziando dall'America Latina e dall'Europa Orientale.
Lo slogan "For the love of it" è accompagnato da un rinnovato design, da una campagna out of home e un video adv focalizzati sui caratteristici ' "pop and fizz" della bevanda. In Europa Occidentale il marketing di Pepsi, come riporta Campaign, si concentrerà sulla variante sugar free 'Pepsi Max'. Il progetto creativo iniziale è stato creato da Goodby SIlverstein & Partners, nominata lead creative agency di Pepsi nel 2017.
Roberto Rios, senior vice-president, marketing, global beverage group di PepsiCo, ha dichiarato: "Celebriamo quello che siamo, un brand iconico legato all'entertainment con una bibita deliziosa e rinfrescante che le persone in tutto il mondo amano".
"For the love of it" è il nostro grido di battaglia, che incita a fare tutte le cose che ci piacciono dalle passioni agli interessi come il football, e la musica gustandosi sfacciatamente una Pepsi".

La multinazionale sta inoltre collaborando con il produttore televisivo Simon Fuller e con il suo nuovo progetto che ruota attorno a Now United, un gruppo pop di 14 cantanti e ballerini provenienti da diversi Paesi come China, Brasile, India e Russia, che registrerà il nuovo jingle di Pepsi e il brand diffonderà contenuti ed esperienze legati ai fan del gruppo in vista del loro tour globale.
"Pepsi ha uno stile unico nel supportare i giovani talenti musicali, come ha fatto con le Spice Girls e come fa oggi con Now United" ha dichiarato Fuller. " La campagna riflette molti dei valori positivi del gruppo Now United e credo che ispirerà il gruppo e i suoi fan ad abbracciare le loro passioni in maniera inedita".
Guarda il video Lipsmaking
Guarda il video Delicious Taste

