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Pepsi lancia una nuova piattaforma globale di brand e la nuova strapline "For the love of it"

Durante l'anno la piattaforma verrà lanciata in più di 100 mercati, iniziando dall'America Latina e dall'Europa Orientale. Lo slogan "For the love of it" è accompagnato da un rinnovato design, da una campagna out of home e un video adv focalizzati sui caratteristici "pop and fizz" della bevanda. In Europa Occidentale il marketing di Pepsi si concentrerà sulla variante sugar free 'Pepsi Max'. Il progetto creativo iniziale è stato creato da Goodby SIlverstein & Partners, nominata lead creative agency di Pepsi nel 2017.

Pepsi ha presentato oggi una nuova piattaforma globale di marketing caratterizzata dalla strapline: "For the love of it" che sostituisce  "Live for now", introdotta nel 2012.  Durante l'anno la piattaforma verrà lanciata in più di 100 mercati, iniziando dall'America Latina e dall'Europa Orientale.

Lo slogan "For the love of it" è accompagnato da un rinnovato design, da una campagna out of home e un video adv focalizzati sui caratteristici '  "pop and fizz" della bevanda.   In Europa Occidentale il marketing di Pepsi, come riporta Campaign, si concentrerà sulla variante sugar free 'Pepsi Max'.  Il progetto creativo iniziale è stato creato da  Goodby SIlverstein & Partners, nominata lead creative agency di Pepsi nel 2017.

Roberto Rios, senior vice-president, marketing, global beverage group di PepsiCo, ha dichiarato: "Celebriamo quello che siamo, un brand iconico legato all'entertainment con una bibita deliziosa e rinfrescante che le persone in tutto il mondo amano".

"For the love of it" è il nostro grido di battaglia, che incita a fare tutte le cose che ci piacciono dalle passioni agli interessi come il football, e la musica gustandosi sfacciatamente una Pepsi". 

NowUnited

 La multinazionale sta inoltre collaborando con il produttore televisivo  Simon Fuller e con il suo nuovo progetto che ruota attorno a Now United, un gruppo pop di 14 cantanti e ballerini provenienti da diversi Paesi come China, Brasile, India e Russia, che registrerà il nuovo jingle di Pepsi e il brand diffonderà contenuti ed esperienze legati ai fan del gruppo in vista del loro tour globale. 

"Pepsi ha uno stile unico nel supportare i giovani talenti musicali, come ha fatto con le Spice Girls e come fa oggi con Now United" ha dichiarato Fuller. " La campagna riflette molti dei valori positivi del gruppo Now United e credo che ispirerà il gruppo e i suoi fan ad abbracciare le loro passioni in maniera inedita". 

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