Digital

Per Ligatus primo semestre con ricavi lordi a +51%. Al via i 'Native Cocktail Days'

Il Premium Native Network di cui è Country Manager italiano Sebastiano Cappa (nella foto), dà appuntamento ogni giovedì, dal 19 luglio e fino al 4 ottobre, per confrontarsi sui contenuti specifici del Native Advertising e dei suoi trend e sulle opportunità di visibilità offerte in ambito digital da una delle più rilevanti ed efficaci modalità di pianificazione digitale di oggi.

Ligatus annuncia l’avvio di un programma di appuntamenti di formazione e networking a tema Native Advertising all’insegna del comfort e del content-sharing.

Ligatus Native Cocktail Days sono aperitivi a base di DSP e Content Promotion, accompagnati da finger food di Native Video e stuzzichini di Widget per accontentare ogni gusto: un format ideato e promosso dal Premium Native Network che dà appuntamento ogni giovedì, dal 19 luglio e fino al 4 ottobre, per confrontarsi sui contenuti specifici del Native Advertising e dei suoi trend e sulle opportunità di visibilità offerte in ambito digital da una delle più rilevanti ed efficaci modalità di pianificazione digitale di oggi.

Team di account e sales di Concessionarie e Centri Media così come Parters ed Editori avranno occasione di incontrarsi nella cornice suggestiva del chiostro Shuster, in via Sant’Antonio 5 - sede di Ligatus - dove con cadenza settimanale, a partire dalle ore 19, potranno approfondire in pieno agio i contenuti Native, gustando Cocktails ideati ‘nativamente’ da Ligatus.

“Ci piace ritenere che essere Native sia un concetto in grado di trascendere l’ambiente web per concretizzarsi anche nella vita di tutti i giorni. I LigatusNative Cocktail Days nascono dunque per consentire un incontro personale, in real life, tra chi opera quotidianamente con tecnologie e modalità di erogazione delle campagne correlate al Native e al Programmatic, e favorire il dialogo in un contesto rilassante e confortevole” dichiara Simone Pepino, Sales Director di Ligatus Italia.

Ligatus si fa promotore dell’iniziativa a chiusura di un semestre di successo, in cui la filiale italiana ha raggiunto un incremento dei ricavi lordi di +51% rispetto allo stesso periodo del 2017. 

Sebastiano Cappa (nella foto),  Country Manager italiano commenta al riguardo come “La peculiare scelta di Ligatusdi puntare su qualità e trasparenza è un asset che vogliamo fare percepire come concretamente realizzabile, incentivando il contatto diretto tra i vari protagonisti che a vario titolo vivono e alimentano il comparto digitale italiano. La stessa partecipazione ai Ligatus Native Cocktail Days è non intrusiva, proprio come i nostri formati Native, giacché lasciata alla libera adesione dei differenti team di ospiti (fino a un massimo di 15) che andremo a invitare e che potranno anche prenotarsi contattando i nostri uffici di Milano, sulla base di un programma che si articolerà da giovedì 19 luglio per il prossimo trimestre, fino ad arrivare alla data del 4 ottobre che precede la nostra festa aziendale, che abbiamo il piacere di rinnovare anche quest’anno e che dettaglieremo nei prossimi mesi”.