Digital

Police e Different ancora insieme per le attività Digital

La Company per tutto il 2021 si occuperà della declinazione della strategia sia a livello creativo, sia a livello di produzione di contenuti per tutto il lifestyle Police che, oltre all’eyewear, comprende fragranze, orologi, gioielli e piccola pelletteria. I contenuti saranno veicolati sui canali social del brand (pagine internazionali e pagine mercato).

Police, brand lifestyle del Gruppo De Rigo, tra i player mondiali nel settore dell’eyewear, ha rinnovato la collaborazione con Different - communication company associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite - per le attività di social e community management.

La Company per tutto il 2021 si occuperà della declinazione della strategia sia a livello creativo, sia a livello di produzione di contenuti per tutto il lifestyle Police che, oltre all’eyewear, comprende fragranze, orologi, gioielli e piccola pelletteria. I contenuti, distintivi e ingaggianti, saranno veicolati sui canali social del brand (pagine internazionali e pagine mercato).

Alla gestione delle pagine social e all’attività di community management, si aggiunge anche l’attività di shooting fotografici - sia still life sia modelled - che saranno uno dei focus previsti per il 2021, con una particolare attenzione dedicata alla produzioni di foto e mini video.

Andrea Cimenti, Chief Executive Officer Different commenta: “Siamo orgogliosi e felici di poter continuare la nostra collaborazione con Police e in questo 2021 ci prefiggiamo di alzare ancora di più l’asticella a livello creativo e di produzione, sperando di poter tornare presto a fare shooting in location”.