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Pollini sceglie Indaco per il media planning & buying su tutte le piattaforme digitali

L'agenzia, che dal 2014 affianca il cliente nel social media advertising, dopo la vittoria di una gara gestirà la pianificazione e l’ottimizzazione delle campagne su Meta, Google e Pinterest, con l’obiettivo di potenziare la visibilità, incrementare le performance dell’e-commerce e rafforzare il legame tra il brand e il suo pubblico.

Dal 2014, Indaco affianca Pollini nel social media advertising, contribuendo a valorizzare l’heritage del brand attraverso attivazioni mirate sulle piattaforme digitali.
Con un’expertise consolidata nel settore moda, Indaco ha saputo valorizzare l’identità del brand attraverso strategie media capaci di connettere estetica ed
efficacia, storytelling e KPI. Un percorso costruito sull’innovazione, l’analisi dei dati e la costante ricerca di nuove soluzioni.

Oggi, questa collaborazione si arricchisce ulteriormente con l’attivazione del servizio di media planning & buying su tutte le piattaforme presidiate dal brand. A seguito della recente gara indetta da Pollini e vinta, Indaco gestirà la pianificazione e l’ottimizzazione delle campagne su Meta, Google e Pinterest, con l’obiettivo di potenziare la visibilità, incrementare le performance dell’e-commerce e rafforzare il legame tra il brand e il suo pubblico.

L’approccio full-funnel, già alla base della strategia digitale di Pollini, si estende ora alla gestione integrata delle adv, garantendo continuità nella narrazione, coerenza tra creatività e dati e una pianificazione scalabile per i mercati chiave.
Indaco continua a interpretare e amplificare la visione di Pollini, costruendo esperienze digitali che parlano di stile, identità e innovazione.