UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Digital

Pollini sceglie Indaco per il media planning & buying su tutte le piattaforme digitali

L'agenzia, che dal 2014 affianca il cliente nel social media advertising, dopo la vittoria di una gara gestirà la pianificazione e l’ottimizzazione delle campagne su Meta, Google e Pinterest, con l’obiettivo di potenziare la visibilità, incrementare le performance dell’e-commerce e rafforzare il legame tra il brand e il suo pubblico.

Dal 2014, Indaco affianca Pollini nel social media advertising, contribuendo a valorizzare l’heritage del brand attraverso attivazioni mirate sulle piattaforme digitali.
Con un’expertise consolidata nel settore moda, Indaco ha saputo valorizzare l’identità del brand attraverso strategie media capaci di connettere estetica ed
efficacia, storytelling e KPI. Un percorso costruito sull’innovazione, l’analisi dei dati e la costante ricerca di nuove soluzioni.

Oggi, questa collaborazione si arricchisce ulteriormente con l’attivazione del servizio di media planning & buying su tutte le piattaforme presidiate dal brand. A seguito della recente gara indetta da Pollini e vinta, Indaco gestirà la pianificazione e l’ottimizzazione delle campagne su Meta, Google e Pinterest, con l’obiettivo di potenziare la visibilità, incrementare le performance dell’e-commerce e rafforzare il legame tra il brand e il suo pubblico.

L’approccio full-funnel, già alla base della strategia digitale di Pollini, si estende ora alla gestione integrata delle adv, garantendo continuità nella narrazione, coerenza tra creatività e dati e una pianificazione scalabile per i mercati chiave.
Indaco continua a interpretare e amplificare la visione di Pollini, costruendo esperienze digitali che parlano di stile, identità e innovazione.