UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Digital

Pomì apre una piattaforma digitale per l’internazionalizzazione del brand in 13 Paesi. Firma Hoop Communication

Il progetto permette la condivisione automatica dei contenuti comuni tra i vari siti, ma anche la personalizzazione delle informazioni e dei post a seconda di usi e consuetudini del Paese coinvolto (il tutto nella lingua ufficiale del Paese). Nello specifico la piattaforma sarà operativa in: Germania, Austria, Russia, Emirati Arabi, Libano, Bahrain, Giordania, Arabia Saudita, Giappone, Canada e Guatemala, consolidando poi la presenza in Italia e Stati Uniti, dove il marchio ha già visibilità sul web.

Pomì, brand del Consorzio Casalasco del Pomodoro, ha presentato la nuova piattaforma digitale multilingua che permette la gestione centralizzata e ottimizzata di 13 nuovi siti e canali social (tutti raggiungibili anche dalla home page del sito italiano www.pomionline.it) che interesseranno mercati dove il brand è già presente e consolidato e Paesi considerati strategici per lo sviluppo del business.

Il progetto permette, nello specifico, la condivisione automatica dei contenuti comuni tra i vari siti, ma anche la personalizzazione delle informazioni e dei post a seconda di usi e consuetudini del Paese coinvolto (il tutto nella lingua ufficiale del Paese). Nello specifico la piattaforma sarà operativa in: Germania, Austria, Russia, Emirati Arabi, Libano, Bahrain, Giordania, Arabia Saudita, Giappone, Canada e Guatemala, consolidando poi la presenza in Italia e Stati Uniti, dove il marchio ha già una consolidata visibilità sul web.

La piattaforma si rivolge principalmente ai consumatori, ma anche agli operatori professionali e a tutti coloro che, in generale, sono alla ricerca di un pomodoro 100% italiano, proveniente da una filiera corta, garantita e certificata. Per l’azienda questa è l’occasione per avviare un dialogo costante con i consumatori e per intercettarne esigenze e richieste specifiche.

I siti, che presentano una grafica pulita ed elegante, raccontano in breve la filiera: la provenienza, la coltivazione e la trasformazione della materia prima, mostrano per ogni Paese la gamma prodotti e offrono gustose ricette (anche attraverso ricettari gratuiti, scaricabili direttamente), oltre a consigli per un sano stile di vita. Per ogni nazione sono poi stati attivati i canali social che permetteranno il rapporto diretto con i consumatori.

Il progetto, studiato in collaborazione con l’agenzia Hoop Communication (www.hoopcommunication.it), si avvarrà anche di collaborazioni con partner dei singoli Paesi per l’individuazione e la costruzione di contenuti specializzati e lo sviluppo di campagne dedicate.

SP