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Pompea, +80% di entrate rispetto al 2017 grazie alla strategia di web marketing integrato targata Pil Associati

Un risultato notevole e promettente raggiungo grazie alla unit Web & Digital che ha sviluppato attività di: Programmatic advertising, mediante un funnel di vendita che rappresenta il percorso del potenziale cliente da quando entra nel percorso d'acquisto fino a quando diventa cliente, dove si realizza quindi la conversione, Google AdWords (Paid Search, Display e Remarketing) e DEM (Direct Email Marketing).

In un’epoca segnata da grandi trasformazioni ed evoluzioni del mercato, dove la maggior parte delle comunicazioni avviene e si costruisce online, il digital marketing si conferma tra i principali strumenti per incrementare le performance aziendali.

Dal mese di marzo Pil Associati ha avviato una strategia di web marketing integrato per Pompea, marchio specializzato nel mercato della calzetteria e dell’intimo donna.

La campagna ha generato un aumento delle entrate pari al 78,29% e un incremento del tasso di conversione dell’e-commerce pari al 52,15%, rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Un risultato notevole e promettente raggiungo grazie alla unit Web & Digital che ha sviluppato attività di:

- Programmatic advertising, mediante un funnel di vendita che rappresenta il percorso del potenziale cliente da quando entra nel percorso d'acquisto fino a quando diventa cliente, dove si realizza quindi la conversione;

- Google AdWords (Paid Search, Display e Remarketing);

- DEM (Direct Email Marketing).