UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Digital

Porsche Italia sceglie The Brand per la campagna social 2018 dedicata alla collaborazione con il FAI

l’agenzia digital milanese fondata da Gianni Guidi e Daniele Piccoli ha ideato e curato la realizzazione di quattro video per la nuova campagna social di Porsche Italia. Il racconto delle caratteristiche della Porsche 718 GTS si snoda attraverso un percorso in quattro luoghi del FAI.

The Brand annuncia una nuova collaborazione: l’agenzia digital milanese fondata da Gianni Guidi e Daniele Piccoli ha ideato e curato la realizzazione di quattro video per la nuova campagna social di Porsche Italia.

Il progetto, dal titolo “Le strade del cuore di 718 GTS”,  è tutto dedicato alla collaborazione tra la nota casa automobilistica di Stoccarda e il FAI, Fondo Ambiente Italiano, annunciata lo scorso novembre. Protagonista assoluta è la Porsche 718 GTS, il modello sportivo del marchio disponibile nelle versioni Cayman e Boxster; nella nuova campagna il racconto delle caratteristiche della vettura si snoda attraverso un percorso in quattro tappe, ciascuna dedicata a un luogo speciale del FAI.


Si parte dal Castello di Masino a Torino per approdare al Bosco di San Francesco ad Assisi, passando per Villa Del Balbianello, affacciata sul lago di Como, e Villa Della Porta Bozzolo, a pochi chilometri da Varese. Un vero e proprio tour alla scoperta delle bellezze dei luoghi del FAI, sempre a bordo della Porsche 718 GTS, modello rivolto a un target giovane, che apprezza l’emozione che nasce dalla guida di una vera auto sportiva.


È proprio l’esperienza di guida unica che questa auto offre a fare da perno per il concept del progetto: un’emozione intensa, che resta addosso al guidatore anche dopo aver raggiunto la destinazione. 


Ciascun video ha come protagonisti una giovane coppia, che parte a bordo di una Porsche per scoprire le meravigliose bellezze del FAI;  un gioco di flashback rivela di volta in volta che i due, muovendosi tra corridoi, stanze e giardini, tornano con la mente ai momenti di puro piacere che hanno vissuto al volante della Porsche 718 GTS, talmente intensi da restare indelebili nella memoria. Basta un dettaglio della splendida  villa o uno scorcio mozzafiato del lago a risvegliare in loro la passione del viaggio con Porsche 718 GTS e farli risalire in macchina, già pronti a partire per la prossima tappa. 


I video, ideati dal team di The Brand e realizzati in collaborazione con la casa di produzione Double Vision, usciranno sui profili Instagram e Facebook di Porsche Italia nel corso dell’estate, a partire dal mese di giugno.


The Brand collabora da anni con diversi noti marchi italiani e non solo, tra i quali nel settore food figurano Riso Flora, Yomo e Ritter Sport, nell’entertainment Gardaland ed ora Porsche nel settore automotive.