UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Associazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a NapoliLa Fiamma di Milano Cortina 2026 è arrivata a Roma, da qui prende il via il suo viaggio italiano targato AlphaomegaFabrizio Salini diventa consulente per l'innovazione editoriale e i nuovi progetti audiovisivi del Gruppo Cairo Communication
Digital

I portali Libero e Virgilio di Italiaonline si tingono di blu in omaggio a Unione Europea e Made in Italy

A questa iniziativa si affianca un approfondimento speciale su Virgilio Scuola, il portale di riferimento per studenti e docenti di ogni ordine e grado, che ripercorrerà la storia dell’Unione Europea, i suoi valori fondanti e il suo ruolo nell’evoluzione economica e culturale dell’Italia e del continente.

Italiaonline, la principale digital company italiana a cui fanno capo quasi 10 milioni di account mail e i portali Libero e Virgilio, sceglie di rendere omaggio al Made in Italy e all’Unione Europea in un momento di particolare attenzione ai mercati e alle relazioni internazionali.
Per un giorno, i portali Libero.it e Virgilio.it si tingono di blu, il colore simbolo dell’Europa, per sottolineare l’importanza della cooperazione, della crescita economica e della valorizzazione dell’eccellenza italiana in un contesto globale.

A questa iniziativa si affianca un approfondimento speciale su Virgilio Scuola, il portale di riferimento per studenti e docenti di ogni ordine e grado, che ripercorrerà la storia dell’Unione Europea, i suoi valori fondanti e il suo ruolo nell’evoluzione economica e culturale dell’Italia e del continente.

Con questo gesto simbolico e con un impegno concreto nella divulgazione, Italiaonline ribadisce il proprio ruolo di protagonista nella trasformazione digitale delle imprese e nella promozione di contenuti di valore e di servizi per il Paese.