Digital

Potenzialità e sfide del digital audio data driven in un webinar, il 22 luglio, organizzato da IAB Italia

L’associazione di riferimento della pubblicità digitale in Italia da sempre interprete e anticipatrice delle tendenze del mercato, insieme a DigitalMDE, Mediamond e Spotify condividerà gli insight di ricerca sui comportamenti di consumo e i trend globali del segmento e analizzerà le sfide legate ai dati per comprendere come utilizzare più efficacemente il canale che sta rivoluzionando il mondo audio.

Il 22 luglio si terrà il webinar, organizzato da IAB Italia, sulle potenzialità e sfide del digital audio data drive.

l digital audio è un oggetto del desiderio sempre più comune tra i brand e la sua esplosione va di pari passo con una evoluzione tecnologica capace di offrire dati, insight e misurazioni decisive per effettuare le giuste scelte di marketing.

IAB Italia, l’associazione di riferimento della pubblicità digitale in Italia da sempre interprete e anticipatrice delle tendenze del mercato, insieme a DigitalMDE, Mediamond e Spotify condividerà gli insight di ricerca sui comportamenti di consumo e i trend globali del segmento e analizzerà le sfide legate ai dati per comprendere come utilizzare più efficacemente il canale che sta rivoluzionando il mondo audio!

Le iscirzioni sono libere e gratuite e sarà possibile farlo dal sito: www.iab.it