UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Digital

Président Professionnel lancia la sua presenza sui social media in Italia con l’agenzia Erbacipollina

La food & beverage branding Agency realizza la prima strategia di comunicazione social in Italia del marchio di punta del Gruppo Lactalis, noto per la produzione di burro e panna di alta qualità per maestri pasticceri e chef.

Con una reputazione consolidata di oltre settant'anni nel settore, Président Professionnel si distingue per il suo posizionamento premium e per l'eccellenza dei suoi prodotti.

Ora, con l'obiettivo di aumentare la visibilità del brand e far conoscere i suoi prodotti tra i professionisti della pasticceria e della ristorazione in Italia, Président Professionnel ha deciso di lanciare la sua presenza sui social media nel nostro paese. Erbacipollina, un’agenzia specializzata nel food & beverage ed esperta nella gestione della comunicazione sui social media, è stata selezionata per guidare questa iniziativa. 

Concentrandosi principalmente su Facebook e Instagram, da giugno Erbacipollina si impegna nella creazione di contenuti coinvolgenti e di alta qualità che riflettano l'essenza del marchio Président Professionnel. Questi contenuti includono i segreti dell'arte pasticciera, l'esaltazione della cucina in tutte le sue forme e l'eccellenza culinaria, elementi fondamentali che caratterizzano il marchio.

Inoltre, Erbacipollina ha sviluppato una landing page dedicata per supportare l'attività di awareness e generazione di lead del brand, offrendo ai professionisti della pasticceria e della ristorazione un punto di accesso diretto alle informazioni sui prodotti e sul marchio.

Tutte queste attività sono parte di una strategia che punta a rafforzare e consolidare la sua posizione come marchio di riferimento per i professionisti del settore anche in Italia.