UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Digital

A. Manzoni & C. SPA sceglie Adjinn per il tracciamento degli investimenti pubblicitari digital

Alberto Dal Sasso, Managing Partner della multinazionale specializzata nell’intelligence pubblicitaria digitale: "Clienti di primaria importanza stanno cominciando a credere nella nostra proposta e nei nostri servizi e questo ci porta ad aumentare impegno e investimento sul Paese per servire al meglio il mercato media”.

A. Manzoni & C. SPA ha scelto adjinn, multinazionale indipendente leader nell’intelligence pubblicitaria digitale, per il tracciamento degli investimenti pubblicitari digital.

La concessionaria di pubblicità esclusiva dei mezzi di GEDI-Gruppo Editoriale SpA e di un qualificato gruppo di Editori terzi ha siglato un accordo con la società presente in 35 Paesi fra cui l’Italia, con l’obiettivo di rafforzare la propria piattaforma di soluzioni di comunicazione orientate ai risultati e favorire una più attuale rappresentazione del mercato.

«L'accordo con A. Manzoni & C. SPA – dice Alberto Dal Sasso (foto), Managing Partner di adjinn Italia - di cui siamo orgogliosi, avviene nell’ambito di un processo di sviluppo e crescita di adjinn in Italia. Clienti di primaria importanza stanno cominciando a credere nella nostra proposta e nei nostri servizi e questo ci porta ad aumentare impegno e investimento sul Paese per servire al meglio il mercato media”.

Adjinn è una società fondata nel 2015 con expertise in servizi di digital advertising measurement e benchmarking data. L'azienda dispone di una tecnologia proprietaria di tracciamento basata su intelligenza artificiale e machine learning che consente un monitoraggio dell'attività pubblicitaria digitale di brand su scala globale e locale in modo semplice, veloce e intuitivo. I suoi insights aiutano quotidianamente brand, editori ed agenzie globali a prendere decisioni chiave per la loro attività.