Digital
Pubblicità digitale, Adjinn entra a far parte di IAA Benelux come membro corporate
Adjinn, multinazionale indipendente spagnola, leader nell’intelligence pubblicitaria digitale con una presenza in 38 Paesi tra cui l’Italia, ha scelto di associarsi all'International Advertising Association (IAA) Benelux Chapter.
La collaborazione fra Adjinn, nota per le sue soluzioni tecnologiche innovative, e l'associazione che rappresenta i professionisti della comunicazione e del marketing in oltre 76 Paesi, segna un passo significativo nell'unire i leader del settore per promuovere creatività, innovazione, politiche pubbliche e attività di advocacy nel settore pubblicitario in Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo.
«Siamo grati per questa opportunità di crescita e di contributo all'interno di un'associazione così prestigiosa», ha dichiarato Gustavo Núñez (foto), CEO di Adjinn. «Entrare a far parte di IAA Benelux ci consente di comprendere più a fondo le esigenze degli inserzionisti internazionali e di mantenere un contatto diretto con gli organismi regolatori del nostro settore che hanno sede a Bruxelles».
Alessandra Rossi, Presidente del IAA Benelux Chapter, ha espresso la sua soddisfazione per questa nuova collaborazione. «Siamo entusiasti di lavorare con Adjinn per portare avanti la nostra missione di promuovere creatività, innovazione e pratiche pubblicitarie responsabili», ha detto Rossi. «Il coinvolgimento di Adjinn sottolinea la forza della nostra rete globale e l'impatto collettivo che possiamo ottenere insieme».