UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Digital

Pubblicità digitale, Adjinn entra a far parte di IAA Benelux come membro corporate

Gustavo Núñez, CEO della multinazionale indipendente spagnola: «Questo ci consente di comprendere più a fondo le esigenze degli inserzionisti internazionali e di mantenere un contatto diretto con gli organismi regolatori del nostro settore che hanno sede a Bruxelles».

Adjinn, multinazionale indipendente spagnola, leader nell’intelligence pubblicitaria digitale con una presenza in 38 Paesi tra cui l’Italia, ha scelto di associarsi all'International Advertising Association (IAA) Benelux Chapter.

La collaborazione fra Adjinn, nota per le sue soluzioni tecnologiche innovative, e l'associazione che rappresenta i professionisti della comunicazione e del marketing in oltre 76 Paesi, segna un passo significativo nell'unire i leader del settore per promuovere creatività, innovazione, politiche pubbliche e attività di advocacy nel settore pubblicitario in Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo.

«Siamo grati per questa opportunità di crescita e di contributo all'interno di un'associazione così prestigiosa», ha dichiarato Gustavo Núñez (foto), CEO di Adjinn. «Entrare a far parte di IAA Benelux ci consente di comprendere più a fondo le esigenze degli inserzionisti internazionali e di mantenere un contatto diretto con gli organismi regolatori del nostro settore che hanno sede a Bruxelles». 

Alessandra Rossi, Presidente del IAA Benelux Chapter, ha espresso la sua soddisfazione per questa nuova collaborazione. «Siamo entusiasti di lavorare con Adjinn per portare avanti la nostra missione di promuovere creatività, innovazione e pratiche pubblicitarie responsabili», ha detto Rossi. «Il coinvolgimento di Adjinn sottolinea la forza della nostra rete globale e l'impatto collettivo che possiamo ottenere insieme».