Digital

Pupa Milano sceglie MSL, dopo gara, per le attività di influencer marketing nel 2024

L'agenzia inoltre assume la guida strategica delle attività di digital PR con l’obiettivo di incrementare la brand awareness e consolidare il posizionamento del brand. Nel corso dell'anno affiancherà l'azienda durante i lanci chiave dei prodotti, nella pianificazione e gestione di eventi e nell'attuazione di iniziative di engagement volte a promuovere e sostenere le principali linee di prodotto.

MSL ha vinto la gara indetta da Pupa Milano per la guida strategica delle attività di influencer marketing.

La storia di di Pupa è intrinsecamente legata all'ispirazione di Angelo Gatti, il creatore del primo kit di bellezza. Da allora, Pupa è leader di questo segmento diventando uno degli ambasciatori di creatività e stile italiano nel mondo. 

Per Pupa, MSL assumerà la responsabilità dello sviluppo strategico delle attività di influencer engagement per il 2024, con l'obiettivo di consolidare la presenza del marchio in Italia. La scelta di affidarsi a MSL è stata guidata dalla capacità dell’agenzia nel costruire strategie data driven, che partono dall’analisi del target di riferimento e delle sue caratteristiche per sviluppare proposte e creatività tailor made, adatte a comunicare il brand in modo innovativo ed efficace.

Nel corso del 2024, MSL Italia affiancherà l'azienda durante i lanci chiave dei prodotti, nella pianificazione e gestione di eventi e nell'attuazione di iniziative influencer engagement volte a promuovere e sostenere le principali linee di prodotto.