UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Giovanni Cova, presidente Qmi Stardust
Digital

QMI Interactive alla Milano Design Week 2018 per Boffi, De Padova e Ma/U Studio

La digital branch di QMI Stardust ha firmato il go live di 4 nuovi siti direttamente dal mondo del Interior Design e del luxury furniture e progetti di supporto all'attività fieristica.

Lo staff di QMI Inteactive, digital branch di QMI Stardust (in foto il presidente Giovanni Cova), ha realizzato lo sviluppo dei siti dei marchi del gruppo Boffi, De Padova e la danese Ma/U Studio - secondo marchio di punta del gruppo Boffi- De Padova -  in occasione del Salone del Mobile di Milano. Restyling grafico anche per  il portale Giorio Casa.

DE PADOVA

Il progetto di sviluppo del nuovo sito di De Padova ha puntato principalmente all'ottimizzazione della User Experience e a un miglioramento a livello di Frontend del vecchio sito attraverso tecniche di Responsive Web Design (RWD). Inoltre la creazione di un CMS in Wordpress in modalità custom ha permesso di rendere semplice e autonoma la gestione della piattaforma da parte del cliente.

BOFFI

In occasione del Salone del Mobile 2018, è stato realizzato un minisito che potesse fornire in download ai visitatori dello stand Boffi, DePadova e Ma/u Studio tutti i cataloghi dei prodotti dei tre brand e il press kit semplicemente scansionando un QR Code distribuito dal personale e lasciando i propri dati prima dell’accesso ai file.

MA/U STUDIO

Il nuovo sito di Ma/u Studio, secondo marchio di punta del gruppo Boffi, ha preso vita grazie a un totale restyling del vecchio sito precedentemente online, comportando una modifica sostanziale della vecchia struttura al fine di ottenere un miglioramento a livello di UX e di Design grazie all'utilizzo di tecniche di RWD e alla creazione di un CMS Wordpress totalmente customizzato. 

GIORIO CASA

Il nuovo sito di Giorio Casa è stato totalmente ridisegnato grazie a un restyling grafico completo che ha permesso di mettere maggiormente in luce le creazioni Giorio Casa, migliorandone notevolmente la User Experience e la navigabilità nel suo complesso. Dal punto di vista del web development è stato creato un CMS Wordpress ad hoc che si sposa perfettamente con le esigenze del cliente.