UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Digital

“Questa mimosa è per te” SmartCityLife celebra la Festa della Donna con una dedica 2.0 grazie alla nuova app e agli schermi di Mediamond

Fino al 5 marzo, tutti gli utenti che hanno scaricato l’app SmartCityLife possono inviare una dedica speciale a una donna per loro importante, condividendo il gesto, semplice ma significativo, con tutta la città. I messaggi raccolti saranno proiettati nella giornata dell’8 marzo sugli schermi digitali di Mediamond: 13 maxi ledwall e 9 totem bifacciali ubicati tra l’area del parco CityLife e Piazza Tre Torri.

Dopo il successo dell’iniziativa di San Valentino, che ha visto protagonisti i messaggi d’amore proiettati sugli schermi digitali di Milano, SmartCityLife lancia “Questa mimosa è per te”, una nuova attività coinvolgente e decisamente smart, che invita la community del quartiere meneghino, e non solo, a celebrare le donne nella loro unicità.

Fino al 5 marzo, tutti gli utenti che hanno scaricato l’app SmartCityLife possono infatti inviare una dedica speciale a una donna per loro importante, che sia una figura iconica della storia o una persona cara che arricchisce quotidianamente la propria vita, condividendo il gesto, semplice ma significativo, con tutta la città.

Analogamente a quanto fatto per la Festa degli Innamorati, i messaggi raccolti saranno proiettati nella giornata dell’8 marzo sugli schermi digitali di Mediamond: 13 maxi ledwall e 9 totem bifacciali ubicati tra l’area del parco CityLife e Piazza Tre Torri.

Tre le fasce orarie riservate all’iniziativa - dalle 10.00 alle 10.30, dalle 13.00 alle 13.30 e dalle 18.00 alle 18.30 - durante le quali le dediche prenderanno vita sugli schermi, trasformando lo spazio urbano in un tributo visibile e condiviso alle donne. Ogni angolo del quartiere diventerà così un luogo di celebrazione e riconoscimento.

Per ulteriori informazioni e per partecipare all'iniziativa, scarica l’App di SmartCityLife e unisciti a noi in questa giornata di celebrazione. Invia il tuo messaggio speciale e preparati a mostrarlo pubblicamente nel cuore della città. 

Link per registrarsi