Digital

Radio 105: il 23 luglio il primo raduno a distanza dei fan di “Tutto Esaurito” collegati su zoom per salutare Marco Galli & Co

É il programma del mattino più ascoltato d’Italia e va in onda dal lunedì al sabato dalle 7.00 alle 10.00. Il presentatore e la ciurma che lo accompagna on air, formata da Ylenia, Pizza, Mitch, Betti, Fabio Liuzzi, Max Maddi e Boris Mantova, quest’anno hanno dovuto adeguarsi ai tempi e per non mancare all’appuntamento con “l’ultimo giorno di scuola”. Moltissimi i partecipanti, i video messaggi arrivati alla redazione e le interazioni ottenute con l'iniziativa.

Abituati a ritrovarsi a Milano giungendo da ogni parte d'Italia, in centinaia, puntualissimi alle 7.00 del mattino, i fedelissimi di Marco Galli e della ciurma che lo accompagna on air formata da Ylenia, Pizza, Mitch, Betti, Fabio Liuzzi, Max Maddi e Boris Mantova quest’anno hanno dovuto adeguarsi ai tempi e per non mancare all’appuntamento ormai irrinunciabile, questa mattina si sono dati appuntamento sulla video piattaforma Zoom per salutare il loro Capitano e festeggiare insieme “l’ultimo giorno di scuola”.

I veri protagonisti sono stati proprio loro, gli ascoltatori, che hanno inviato un videomessaggio o preso parte in forma virtuale al raduno che è stato possibile seguire on air su Radio 105, in video su Radio 105 Tv (canale 157 del digitale terrestre) e attraverso i canali social di Radio 105.

Il primo raduno a distanza di “Tutto esaurito” andrà in replica lunedì 26 luglio alle 21.00 su Radio 105 Tv.

Tanti i videomessaggi: “Gli ultimi anni noi eravamo a Milano. Oggi siamo al lavoro, ma buon primo raduno digitale a tutti noi!” “Che bei ricordi di questi giorni, gli esauriti, gli abbracci, voi sotto la radio. Tanta emozione ragazzi, tanta emozione”; “Io vi saluto con questa immagine, è il nostro gigante che dorme, il Gran Sasso. Ora continuo a lavorare perché sono in piedi dalle quattro e mezza”.

Perché, come ha detto Marco Galli: “Noi conosciamo usi, costumi e tradizioni di ognuno di loro, sappiamo cosa facevano i nonni, li conosciamo tutti perfettamente. E’ un raduno virtuale, ma veramente di contatto”.

“Tutto esaurito”, condotto da Marco Galli, è il programma del mattino più ascoltato d’Italia e va in onda su Radio 105 dal lunedì al sabato dalle 7.00 alle 10.00