UPDATE:
Fastweb + Vodafone: Carat (Dentsu) si aggiudica la gara media. Sarzana: "Rafforzeremo ulteriormente l’integrazione tra brand e media, favorendo un dialogo sempre più efficace tra creatività, dati e mezzi pubblicitari”Hip Hop celebra 40 anni di iconicità con il concorso "Switch On Hip Hop 40”. Un progetto strategico, firmato da Target IN, e una campagna che trasforma un traguardo in un’esperienza collettiva, e 40 Nintendo Switch Oled in palioBest Brands Club chiude i lavori del 2025: il tavolo ha discusso la capacità delle marche di guidare un’evoluzione positiva in un momento di incertezzeL’IA di Quantcast supera l’automazione e rilancia il programmatic advertisingPer l’Osservatorio POLIMI la filiera italiana del software tocca i 66,7 miliardi di euro (+8,3%) e crescerà anche quest'annoPublispei e Revelations Entertainment annunciano “The Perfect Wife” All’AFM - una nuova co-produzione italo-americana prodotta da Verdiana Bixio, Lori Mccreary e Gary LucchesiOsservatorio eCommerce B2c Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano: tra il Black Friday e il Cyber Monday gli italiani spenderanno online circa 2,2 miliardi di euro (+7% rispetto al 2024)Carrefour Italia lancia la collezione a premi "Squadra PLAYMOBIL" con la nuova campagna di fine anno firmata Riccardo CatagnanoAd Store firma "Ascoltiamo il tuo dolore", la nuova campagna digital di Theras nata per creare engagement e aumentare la consapevolezza sul dolore cronicoBric’s lancia la nuova boutique digitale su Shopify Plus, in collaborazione con il partner strategico FiloBlu, per consolidare la crescita del business e la strategia digitale globale
Digital

Radio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi

Un social talent che vede otto creator sfidarsi su Instagram, TikTok e altre piattaforme. L'obiettivo è ottenere il massimo di visualizzazioni e interazioni sui video pubblicati con il brand della radio. Il concorso si svolge dal 13 ottobre al 21 novembre ed è un esperimento che unisce media radiofonico e linguaggi digitali.

Dopo tre edizioni da record – oltre 200 milioni di impressions e 14 milioni di interazioni – Radio Kiss Kiss lancia la quarta edizione di ViralizzAmi, il social talent che mette in sfida otto creator scelti per partecipare al più grande esperimento di viralità italiana.

Un format nato per connettere le nuove generazioni con il mondo Kiss Kiss e per promuovere i nuovi talenti emersi nel panorama social.

Gli otto creator si sfideranno su Instagram, TikTok, Facebook e YouTube per collezionare visualizzazioni e interazioni, indossando l'iconica T-shirt di Radio Kiss Kiss, trasformando così il brand in un simbolo riconoscibile della challenge.

IL CAST

Protagonisti di questa edizione sono:

  • Jacopo Aquila;
  • Greg Fontana;
  • Crispy;
  • Fede Asso;
  • Alessandro Rolfi;
  • Sara La Rusca;
  • Lucrezia Milazzo;
  • Vera e Viola.

LE DATE STRATEGICHE DEL TALENT: 

  • 13 ottobre – Via ai quarti di finale (3 video per creator, durata 3 settimane)
  • 3 novembre – Semifinali (2 video per creator, durata 2 settimane)
  • 17 novembre – Fase finale (1 video per creator, durata 5 giorni)
  • 21 novembre – Evento finale e proclamazione del vincitore

(Le date potranno subire variazioni a discrezione di Radio Kiss Kiss)

UN LABORATORIO DI INNOVAZIONE E LINGUAGGI DIGITALI

Con ViralizzAmi, Radio Kiss Kiss conferma la sua vocazione all’innovazione crossmediale: unisce il linguaggio dei creator, la forza del brand e il coinvolgimento degli ascoltatori in un progetto che racconta come cambia la comunicazione tra radio e social.

Gli utenti potranno seguire la sfida attraverso un racconto quotidiano sui canali social di Radio Kiss Kiss e sul sito kisskiss.it, partecipando attivamente con like, commenti e condivisioni dei video pubblicati in collaborazione con i profili ufficiali della radio.

La classifica si baserà su visualizzazioni e interazioni, con bonus per i video più performanti e malus per chi scende sotto le 100.000 views.