UPDATE:
Space Avilable in Cannes/5. Cannes 2022: “Fornescion” & Digital TransformationCannes Lions 2022. A 'Long Live The Prince', progetto multibrand e vero game changer, il Titanium Grand Prix. 2 i GP Film: Apple 'Escape from the office' (USA) e Channel 4 'Super.Human.' (GB). La gallery con i link a tutti i Grand Prix del FestivalCannes Lions 2022. Con 1 oro e 2 bronzi a Publicis nei Film Lions, l’Italia bissa il risultato del 2022 con 32 leoni totali ma rimane ‘Publicis-dipendente’. Il medagliere italiano 2017/2022 e tutte le case history delle campagne premiate quest’annoCannes 2022. Plazolles (Havas): ‘E’ la creatività che mette in moto l’efficacia del metodo e porta risultati. La tecnologia diventa abilitatore per parlare con il pubblico con le idee, i modi e i tempi giusti"Bertelli (Publicis) commenta l’ennesimo successo a Cannes e risponde a Sèguèla. I dati, la strategia sono il punto di partenza che permette alla creatività di volare e di vendereCannes 2022. Jaccarino - Viora (ACNE) : ‘Il bronzo a Discovery Billboard premia l'invito a guardare le statue da un punto di vista femminile. Le aziende hanno compreso che la creatività è fondamentale per far crescere il business"L'Italia turistica si rifà il look: la nuova brand identity firmata da EnitTorna a Roma per il sesto anno l’Eternal City Custom ShowOrganizzato da TEAMWORK Hospitality, è in calendario per settembre a Milano il Luxury Hospitality ConferenceRitorna a Forte Marghera il Baia Lounge Bar per l’estate 2022
Digital

Rakuten Kobo affida la sua comunicazione social a Mario Mele & Partners

L’attività di social media management, messa a punto dall’agenzia milanese, supporterà sia l’offerta di ebook sullo store di Kobo sia le principali iniziative di Kobowritinglife.

Il Gruppo Mario Mele & Partners aggiunge al suo portafoglio clienti il marchio canadese Rakuten Kobo, per il quale si occuperà di gestire la comunicazione relativa ai social network per il mercato italiano.

L’attività di social media management, messa a punto dall’agenzia milanese, supporterà sia l’offerta di ebook sullo store di Kobo sia le principali iniziative di Kobowritinglife.

“Questo nuovo progetto digitale arriva a pochi giorni dall’acquisizione del budget digital e social di Moon Boot” ricorda Roberta Bonfante (nella foto), Direttore Generale del Gruppo MMP, “a conferma che le aziende sono sempre più inclini a investire in quest’area della comunicazione. La nostra struttura offre ai Clienti una consulenza globale nell'area social, creazione di contenuti, adv a performance, analisi e monitoraggio attraverso tool esclusivi, e integrazione con progetti di influencer engagement efficaci".

Fondata nel dicembre del 2009, la Rakuten Kobo Inc., con sede a Toronto, è uno dei maggiori servizi di eReading in rapida espansione, con oltre 5 milioni di eBook e riviste digitali a disposizione di milioni di utenti in tutto il mondo.

 

EC