Digital

Realize Networks annuncia il primo colloquio di gruppo su Clubhouse

La stanza “Colloquio 2.0 – AAA Social Media Cercasi” è in programma per giovedì 18 febbraio alle 11:30 ed è volta proprio a ricercare una nuova figura che possa supportare il team digital dell’agenzia. Un'idea che cavalca i trend del momento, con questa piattaforma con la quale è possibile entrare in contatto con utenti di tutto il mondo attraverso l’utilizzo della voce.

Realize Networks, la prima 'Talent Agency' del mondo del food, fondata nel 2008 da Pasquale Arria, non si ferma, e durante questo anno segnato dalla pandemia, ha continuato, la sua mission grazie all’utilizzo della tecnologia in ogni ambito, che si è dimostrata una preziosa alleata, accorciando tempi e distanze e permettendo di proseguire il lavoro in totale sicurezza.

Da queste premesse, nasce l’idea del primo colloquio di gruppo su Clubhouse, la piattaforma social del momento, con la quale è possibile entrare in contatto con utenti di tutto il mondo attraverso l’utilizzo della voce.

La stanza “Colloquio 2.0 – AAA Social Media Cercasi” è in programma per giovedì 18 febbraio alle 11:30 ed è volta proprio a ricercare una nuova figura che possa supportare il team digital dell’agenzia.

«Questo primo colloquio di gruppo è un esperimento volto a connettere in maniera efficace i candidati con le risorse interne – afferma Lucia Famiani, HR Director dell’agenzia – In questo modo, crediamo sia possibile un dialogo diretto e una conoscenza mirata delle reciproche esperienze ed esigenze. È un esperimento che speriamo possa essere performante e che possa essere da stimolo, soprattutto per i giovani, che fino ad oggi hanno utilizzato i social solo come mezzo di condivisione di contenuti. Per loro potrebbe essere adesso l’occasione di far sentire la propria voce e magari riuscire nell’intento di iniziare un nuovo percorso professionale».