
Digital
Realize Networks annuncia il primo colloquio di gruppo su Clubhouse
Realize Networks, la prima 'Talent Agency' del mondo del food, fondata nel 2008 da Pasquale Arria, non si ferma, e durante questo anno segnato dalla pandemia, ha continuato, la sua mission grazie all’utilizzo della tecnologia in ogni ambito, che si è dimostrata una preziosa alleata, accorciando tempi e distanze e permettendo di proseguire il lavoro in totale sicurezza.
Da queste premesse, nasce l’idea del primo colloquio di gruppo su Clubhouse, la piattaforma social del momento, con la quale è possibile entrare in contatto con utenti di tutto il mondo attraverso l’utilizzo della voce.
La stanza “Colloquio 2.0 – AAA Social Media Cercasi” è in programma per giovedì 18 febbraio alle 11:30 ed è volta proprio a ricercare una nuova figura che possa supportare il team digital dell’agenzia.
«Questo primo colloquio di gruppo è un esperimento volto a connettere in maniera efficace i candidati con le risorse interne – afferma Lucia Famiani, HR Director dell’agenzia – In questo modo, crediamo sia possibile un dialogo diretto e una conoscenza mirata delle reciproche esperienze ed esigenze. È un esperimento che speriamo possa essere performante e che possa essere da stimolo, soprattutto per i giovani, che fino ad oggi hanno utilizzato i social solo come mezzo di condivisione di contenuti. Per loro potrebbe essere adesso l’occasione di far sentire la propria voce e magari riuscire nell’intento di iniziare un nuovo percorso professionale».

