UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Digital

RED ROBIGLIO&DEMATTEIS firma il nuovo sito di Bauer

Chi ama la buona cucina sceglie Bauer è il concetto che guida il sito ed è caratterizzato da una nuova navigazione e da un nuovo linguaggio.

La partnership strategica tra RED e l’azienda trentina Bauer dà i suoi primi frutti. Autenticità, innovazione e premiumness sono i pillar del nuovo sito. Il brand si rivolge agli amanti della buona cucina, a chi non si accontenta di un insaporitore qualsiasi ma ricerca prodotti ed esperienze di alta qualità.

Chi ama la buona cucina sceglie Bauer è il concetto che guida il sito ed è caratterizzato da una nuova navigazione e da un nuovo linguaggio.

Immagini immersive, esaltazione della materia prima, ricettazione e semi-cucinati, tutto in una logica di storytelling digitale che va oltre il semplice catalogo prodotti. Tridimensionalità di titoli e testi esaustivi per illustrare i metodi di produzione, ancor prima della presentazione dei prodotti a scaffale.

Infine, il blog, fino ad oggi esterno al sito, è stato ripensato incorporandolo nella navigazione principale per ottimizzare la gestione dei contenuti.

l progetto è stato realizzato da Team99, partner di RED per il web development. Luca Della Corte, Mauro Traldi, Federica Papotti, Sara Calanca e Giulio Gualtieri hanno curato struttura e pagine, dallo studio UX/UI all'ottimizzazione dei contenuti.

Per RED ha coordinato i lavori Laura Petillo.