UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Digital

Reda Rewoolution affida la gestione dei canali social a Deveyes Group

Il progetto digitale realizzato da Deveyes Group prevede la realizzazione del piano editoriale, la produzione di una web serie declinata in 12 appuntamenti, la realizzazione di un’applicazione social con logica virale e di un progetto di advocate marketing che consentirà al brand di incrementare la propria presenza nel mondo social.

A seguito di una ricerca relativa alla gestione dei canali social, svoltasi nella seconda metà dello scorso anno che ha visto coinvolte alcune tra le più importanti realtà del panorama digital, Deveyes Group collaborerà con Reda Rewoolution, brand Made in Italy, che propone un innovativo sistema di abbigliamento tecnico in pura lana merino biodegradabile in fibra naturale al 100%. 

Il progetto digitale realizzato da Deveyes Group prevede la realizzazione del piano editoriale, la produzione di una web serie declinata in 12 appuntamenti, la realizzazione di un’applicazione social con logica virale e di un progetto di advocate marketing che consentirà al brand di incrementare la propria presenza nel mondo social. 
 
Silvio Giovine, Co-founder di Deveyes Group dichiara nella nota: “Siamo orgogliosi di questo nuovo traguardo che aggiunge un altro prestigioso brand alle nostre case history. Accompagnare un brand come Reda in un progetto così importante è un piacere. L’eccellente clima di fiducia reciproca che si è instaurato fin dall’inizio, insieme alla nostra expertise e alla conoscenza del mercato digitale, sono stati elementi determinanti per aggiudicarsi il progetto.” 

SP