UPDATE:
Space Avilable in Cannes/5. Cannes 2022: “Fornescion” & Digital TransformationCannes Lions 2022. A 'Long Live The Prince', progetto multibrand e vero game changer, il Titanium Grand Prix. 2 i GP Film: Apple 'Escape from the office' (USA) e Channel 4 'Super.Human.' (GB). La gallery con i link a tutti i Grand Prix del FestivalCannes Lions 2022. Con 1 oro e 2 bronzi a Publicis nei Film Lions, l’Italia bissa il risultato del 2022 con 32 leoni totali ma rimane ‘Publicis-dipendente’. Il medagliere italiano 2017/2022 e tutte le case history delle campagne premiate quest’annoCannes 2022. Plazolles (Havas): ‘E’ la creatività che mette in moto l’efficacia del metodo e porta risultati. La tecnologia diventa abilitatore per parlare con il pubblico con le idee, i modi e i tempi giusti"Bertelli (Publicis) commenta l’ennesimo successo a Cannes e risponde a Sèguèla. I dati, la strategia sono il punto di partenza che permette alla creatività di volare e di vendereCannes 2022. Jaccarino - Viora (ACNE) : ‘Il bronzo a Discovery Billboard premia l'invito a guardare le statue da un punto di vista femminile. Le aziende hanno compreso che la creatività è fondamentale per far crescere il business"L'Italia turistica si rifà il look: la nuova brand identity firmata da EnitTorna a Roma per il sesto anno l’Eternal City Custom ShowOrganizzato da TEAMWORK Hospitality, è in calendario per settembre a Milano il Luxury Hospitality ConferenceRitorna a Forte Marghera il Baia Lounge Bar per l’estate 2022
Digital

Repubblica supera i 3 mln di fan su Facebook

La redazione di Repubblica, grazie ad un team dedicato, ha un dialogo continuo con gli utenti: like, commenti, condivisioni generano 185.000 interazioni quotidiane raggiungendo ogni giorno nel complesso oltre 7,5 milioni di persone. Da ottobre inoltre è possibile ricevere le notizie direttamente sul proprio cellulare anche tramite l’applicazione di Facebook Messenger.

Repubblica.it, sito italiano di real time news con oltre 1,6 milioni di lettori giornalieri (Audiweb database) ha raggiunto 3 milioni di fan su Facebook.

La redazione di Repubblica, grazie ad un team dedicato, ha un dialogo continuo con gli utenti: like, commenti, condivisioni generano 185.000 interazioni quotidiane raggiungendo ogni giorno nel complesso oltre 7,5 milioni di persone. Da ottobre inoltre è possibile ricevere le notizie direttamente sul proprio cellulare anche tramite l’applicazione di Facebook Messenger.

Repubblica è stata uno dei primi quotidiani italiani ad approdare su Facebook nel 2009, da allora il modo di raccontare in tempo reale l’attualità si è arricchito di nuovi formati che hanno portato una sempre maggior condivisione e immediatezza.

In quest’ottica si sono sviluppati da aprile 2016 i Facebook Live: 4 dirette al giorno per seguire gli eventi più importanti, seguite mediamente da 100mila persone ognuna.
 

SP