UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Digital

Riva sceglie Triboo per il lancio del suo store online

Sulla nuova Riva Boutique (www.rivaboutique.it) è in vendita un'esclusiva collezione di accessori di lusso del brand. Il sito illustra nel dettaglio anche la Riva Brand Experience.

Riva, uno dei più maggiori marchi di Ferretti Group, player mondiale nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht e navi da diporto, si è affidata all’expertise nell’eCommerce di Triboo per gestire il suo store online.

Sulla nuova Riva Boutique (www.rivaboutique.it) è in vendita un'esclusiva collezione di accessori di lusso del brand che raccoglie articoli unici, prodotti con alcuni dei materiali pregiati presenti sugli stessi yacht e con lo stile del marchio Riva.

Il sito illustra nel dettaglio anche la Riva Brand Experience, la filosofia ispiratrice che ha portato a creazione di tutti i prodotti della Boutique, e che si lega all’heritage delle stesse iconiche imbarcazioni.

“Siamo onorati che un brand simbolo del Made in Italy come Riva ci abbia scelto per l’ingresso nel mondo eCommerce” dichiara Alessio Barbati, Chief eCommerce Officer di Triboo Digitale. “È un esempio significativo di come il digital possa essere un canale innovativo di vendita e comunicazione per tutti i brand del lusso: non solo il fashion, gli accessori e l’automotive, ma anche per realtà più di nicchia ma dalla straordinaria notorietà internazionale”.

 

EC