UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Digital

Salvini Gioielli presenta il nuovo sito e-commerce curato da Isobar. A supporto campagna digital e social firmata iProspect

Il brand di gioielli punta a rafforzare la propria presenza sul web per offrire una costumer experience digitale integrata e presenta la nuova piattaforma online con una grafica rinnovata rivolgendosi ad una audience internazionale. A sostegno del lancio una campagna pubblicitaria digital e social, con l’obiettivo di rafforzare l’identità digitale e le attività e-commerce.

Salvini Gioielli sceglie Isobar e iProspect per la sua nuova strategia di Brand Commerce e presenta per la prima volta la sua e-boutique, una guida allo stile dove sarà possibile acquistare le le creazioni con un click. Il brand punta così a rafforzare la propria presenza sul web per offrire una costumer experience digitale integrata.

La nuova piattaforma salvini.com si presenta online con una grafica completamente rinnovata, ridisegnata e coerente con l’immagine del brand che ancora una volta si riconferma interprete della gioielleria made in Italy.

Isobar Italia, l’agenzia digital di Dentsu Aegis Network, si è occupata di ripensare la digital identity di Salvini attraverso una brand narrative efficace, capace di far risaltare al meglio i valori ed i gioielli di Salvini.

Il nuovo sito, nativamente mobile, si rivolge ad una audience internazionale e vede la sua realizzazione attraverso interfacce seamless, accessibili, funzionali all’acquisto.

Francesco Giovagnoni, Global Marketing Director del Gruppo Damiani ha affermato: “Il nuovo sito Salvini rappresenta il punto focale della strategia Omnichannel del brand che vuole instaurare azioni ‘one2one’ e ‘one2many’ con i suoi clienti finali, attraverso i molteplici touchpoint con cui questi interagiscono con i diversi asset digitali: CRM, social e oggi anche il sito che si arricchisce di aree dinamiche, immediate e coinvolgenti” .

iProspect, l’agenzia di digital performance marketing di Dentsu Aegis Network, affiancherà Isobar supportando il lancio con una campagna pubblicitaria digitale e social, con l’obiettivo di rafforzare l’identità digital e le attività e-commerce.