Digital
Salvini Gioielli presenta il nuovo sito e-commerce curato da Isobar. A supporto campagna digital e social firmata iProspect
Salvini Gioielli sceglie Isobar e iProspect per la sua nuova strategia di Brand Commerce e presenta per la prima volta la sua e-boutique, una guida allo stile dove sarà possibile acquistare le le creazioni con un click. Il brand punta così a rafforzare la propria presenza sul web per offrire una costumer experience digitale integrata.
La nuova piattaforma salvini.com si presenta online con una grafica completamente rinnovata, ridisegnata e coerente con l’immagine del brand che ancora una volta si riconferma interprete della gioielleria made in Italy.
Isobar Italia, l’agenzia digital di Dentsu Aegis Network, si è occupata di ripensare la digital identity di Salvini attraverso una brand narrative efficace, capace di far risaltare al meglio i valori ed i gioielli di Salvini.
Il nuovo sito, nativamente mobile, si rivolge ad una audience internazionale e vede la sua realizzazione attraverso interfacce seamless, accessibili, funzionali all’acquisto.
Francesco Giovagnoni, Global Marketing Director del Gruppo Damiani ha affermato: “Il nuovo sito Salvini rappresenta il punto focale della strategia Omnichannel del brand che vuole instaurare azioni ‘one2one’ e ‘one2many’ con i suoi clienti finali, attraverso i molteplici touchpoint con cui questi interagiscono con i diversi asset digitali: CRM, social e oggi anche il sito che si arricchisce di aree dinamiche, immediate e coinvolgenti” .
iProspect, l’agenzia di digital performance marketing di Dentsu Aegis Network, affiancherà Isobar supportando il lancio con una campagna pubblicitaria digitale e social, con l’obiettivo di rafforzare l’identità digital e le attività e-commerce.

