Digital

Savencia Italia sceglie Smallfish per la gestione dei canali social e del sito Camoscio d'Oro

L'agenzia racconterà ogni giorno il mondo di Camoscio d’Oro attraverso contenuti di diverse tipologie: video, animazioni e foto. Il tono di voce è diretto, ironico e complice, con la missione di portare il piacere sulle tavole degli Italiani.

Savencia Fromage & Dairy Italia S.p.A., filiale italiana del gruppo internazionale Savencia Saveurs & Spécialités, il n°1 mondiale delle specialità casearie, ha affidato la gestione dei canali social Facebook e Instagram e del sito del marchio Camoscio d’Oro all’agenzia creativa milanese Smallfish.

Uno stile di vita sano e positivo associato ai diversi prodotti della gamma e ricette sfiziose e originali con ingredienti di stagione sono i principali topic dei piani editoriali su Facebook e Instagram.

Smallfish racconterà ogni giorno il mondo di Camoscio d’Oro attraverso contenuti di diverse tipologie: video, animazioni e foto. Il tono di voce è diretto, ironico e complice, con la missione di portare il piacere sulle tavole degli Italiani.

Una parte importante dei piani editoriali darà risalto a come la gamma ampia e versatile dei formaggi Camoscio d'Oro semplifica i momenti di vita quotidiana dei diversi target di riferimento della sempre più grande comunità di consumatori del brand.

Il customer care riserva grande attenzione agli utenti, rispondendo a ogni richiesta di informazione e interagendo con i commenti per stimolare l’engagement.

Smallfish si occupa anche della gestione e aggiornamento del sito internet www.camosciodoro.com, dove sono presenti, oltre ai prodotti di gamma, anche ricette suddivise per prodotto, per stagione e per momento della giornata. Online, inoltre, una sezione dedicata alle notizie, eventi e curiosità ed una pagina in cui si invitano i consumatori a riscoprire i piccoli piaceri quotidiani che rendono unica la vita.

Francesco Bombardieri, Marketing Manager di Savencia Italia, afferma: “In un momento di incertezza e di grandi cambiamenti come quello che stiamo vivendo, Camoscio d’Oro è ancora più amata dai consumatori che la considerano un riferimento di qualità e rassicurazione. Attraverso il digitale vogliamo essere ancora più vicini alla nostra appassionata comunità di consumatori, raccontando come il piacere e la versatilità dei nostri formaggi unici siano alleati preziosi per godersi la vita ogni giorno.”

Nata nel 1979 con una ricetta originale, Camoscio D’Oro ha saputo conquistare nel tempo la fiducia dei consumatori, imponendosi come una tra le marche più importanti del panorama nazionale, grazie alle materie prime di qualità, all’impiego di tecnologie di produzione avanzate, ai rigorosi controlli lungo tutte le fasi produttive. Con l’obiettivo di soddisfare le attese dei consumatori italiani, oggi la marca Camoscio d’Oro continua ad innovare e ad arricchire la sua gamma con formaggi appetitosi e di qualità superiore, adatti ai diversi momenti di consumo e ai vari usi.