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Scibids allo IAB DATA DAY il 17 marzo per raccontare come l’AI Technology cambierà il futuro nel digital marketing

Rémi Lemonnier e Michele Marzan (nella foto), Co-Founder e Country Director Italy di Scibids, sono tra gli attori principali della giornata dedicata alla scoperta di nuove soluzioni tecnologiche, strumenti di analisi e metodologie innovative in un mercato sempre più cookieless. L’appuntamento è previsto per giovedì 17 marzo ore 16.15 in live streaming sul sito IAB.it.

Comprendere come il connubio tra big data e AI Technology stia cambiando il mondo del marketing e della comunicazione digitale rappresenta per i brand un asset sempre più strategico e necessario.

Per approfondire l’argomento IAB Italia, chapter italiano della più importante Associazione nel campo della pubblicità digitale a livello mondiale, ha deciso di organizzare lo “IAB DATA DAY”, giornata dedicata a questo nuovo scenario, per scoprire soluzioni tecnologiche, strumenti di analisi e metodologie innovative, il tutto impreziosito da testimonianze e case study presentate da aziende d’eccellenza in questo campo.

L’appuntamento, previsto per giovedì 17 marzo ore 16.15 in live streaming sul sito IAB.it, avrà tra i suoi assoluti protagonisti Scibids, technology player leader nello sviluppo di soluzioni di Intelligenza Artificiale per aumentare il ROI del marketing digitale nel rispetto della privacy del consumatore, con il talk “AI and Data – the hot couple of the privacy era”.

Sarà l’occasione per analizzare e dare una corretta chiave di lettura all’attuale panorama del digital marketing, in compagnia di Rémi Lemonnier e Michele Marzan (nella foto), rispettivamente Co-Founder e Country Director Italy di Scibids, da tempo impegnati attivamente per condividere con tutti i player del settore le conoscenze e competenze della società, tra i principali punti di riferimento del mercato per queste tematiche.

Non ci sono mai stati così tanti dati disponibili nelle mani di brand, piattaforme e consumatori di quelli che abbiamo oggi nel 2022. Tuttavia, parte di essi è sempre più oggetto di analisi per motivi di privacy e quindi sempre meno utilizzabili. Contestualmente sta emergendo un nuovo flusso di dati, più spersonalizzati, più rispettosi dell’utente e ancora più profondi, che sono attivabili solo grazie all’intelligenza artificiale” afferma Michele Marzan, Country Director Italy di Scibids. “Il punto d’arrivo è la customizzazione del media buying secondo la logica del ‘BYOA’, Bring Your Own Algorithm, di cui Scibids è interprete e leader di mercato.”

Qui il link per partecipare allo IAB DATA DAY e seguire la diretta streaming dell’evento.