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Sint lancia il minisito 'Big-Time lifestyle', dedicato al programma di caring che si prende cura del cliente

L'agenzia di marketing relazionale, attiva in Italia da oltre 30 anni ha appena lanciato il suo minisito dedicato al Lifestyle Management Big Time Lifestyle: un servizio di concierge che permette alle aziende di coccolare il proprio target regalandogli un’assistenza su misura su una serie di necessità grandi e piccole.

Sint, agenzia di marketing relazionale, attiva in Italia da oltre 30 anni, ha appena lanciato il suo mini-sito dedicato al Lifestyle Management Big Time Lifestyle (www.bigtimelifestyle.it): un servizio di concierge che permette alle aziende di coccolare il proprio target regalandogli un’assistenza su misura su una serie di necessità grandi e piccole, permettendogli di risparmiare tempo e, contemporaneamente, di servirsi di un team di esperti per trovare la risposta migliore alle proprie esigenze. Un vero e proprio 'maggiordomo' attivato con una telefonata o una semplice email che assiste, consiglia, e suggerisce la soluzione ottimale per una diversificata suite di richieste.

In un momento in cui sempre più servizi vengono espletati tramite il digitale in maniera meccanica, Big
Time Lifestyle restituisce valore al rapporto personale e all’interazione con un Assistente Personale in carne ed ossa
che può trovare soluzioni, offrire alternative, e formulare suggerimenti.

Il programma Big Time Lifestyle è modulare e componibile, e può essere declinato a seconda delle specifiche richieste a 360 gradi dell’azienda che decide di commissionare il servizio e delle caratteristiche del suo target.

Per un target di riferimento a livello dirigenziale, ad esempio, l’esigenza riguarda spesso la sfera esperienziale, l’unicità e la velocità della fornitura del servizio, al di là del suo effettivo costo. Per altri target ci si focalizza sulle necessità del work-life balance, dove coniugare risparmio di tempo e di denaro insieme continua ad essere importante.

Per questo Sint conta su accordi commerciali di miglior favore con partner in diverse merceologie in tutta Italia. Per guidare e facilitare l’azienda cliente nella scelta dei servizi da offrire al proprio target Sint ha individuato - forte della sua esperienza trentennale e dei feedback ricevuti negli anni - otto macro-aree in cui si compone il servizio di lifestyle management: Concerti e Ticketing, per l’acquisto di biglietti e ingressi a mostre, eventi e concerti, anche all’estero; Ristoranti, categorizzati a seconda della tipologia, le distanze, la fascia di prezzo; Viaggi e Vacanze, per la prenotazione di ogni tipo di trasferta e soggiorno; Esperienze Esclusive, con eventi riservati in location di prestigio; Organizzazione Eventi, per feste e incontri in famiglia e di lavoro da ricordare; Casa e Famiglia: per lavori in casa, traslochi, riparazioni, ma anche assistenza scolastica e consulenza specializzata in materie legislative; Fitness e Benessere, con indirizzi e convenzioni per spa, cliniche e check up medici in tutta Italia; Assistente Personale: Promemoria via SMS o telefono di compleanni e ricorrenze, consegna fiori e regali.

Fra i servizi più richiesti figurano l’entertainment, la prenotazione viaggi e l’assistenza per casa e famiglia. In Big Time Lifestyle confluisce tutta l’esperienza Sint, che può vantare trent’anni di presenza nel settore della negoziazione di accordi commerciali, un vastissimo network di Partner in molti settori merceologici e un customer care gestito e formato direttamente.

"Sint offre da diversi anni, in diverse formulazioni, il servizio Big Time Lifestyle – un approccio al lifestyle che ben riassume le nostre expertise nel problem solving e nell’incentivazione - commenta Bianca Mutti, Direttore Generale e Consigliere Sint Spa -. Per il nostro cliente Nexi, ad esempio, seguiamo i servizi di Life Style per i titolari delle carte Gold e Platinum e forniamo il servizio SmartMemo per i 600.000 iscritti al programma ioSì, mentre per ANDIA – Associazione Nazionale Dirigenti Imprese Assicurative – offriamo un programma che raggiunge poco meno di un migliaio di Dirigenti e si concentra principalmente sull’organizzazione dei viaggi e degli spostamenti, sia business che leisure. Ma in questo momento storico particolare, in cui si va sempre più verso l’automazione e il processing digitale, sentivamo davvero il bisogno di raccontare in maniera dettagliata e con un sito ad-hoc il nostro programma, che è assolutamente dedicato, è parte del nostro core-business e soprattutto prevede sempre una relazione umana, personale, dove l’Assistente Personale si prende in carico un problema e consiglia proattivamente soluzioni o organizza il servizio – un’esigenza che il mercato, almeno su certi tipi di target, comincia a chiedere con sempre maggiore insistenza”.

SP