Digital

Sintesi/HUB vince la gara di PromoTurismo FVG per il social advertising 2020-2022

L’agenzia si occuperà di ideare e gestire campagne sponsorizzate su Facebook e Instagram in Italia e all’estero, con un focus particolare sul centro Europa. Attraverso la realizzazione di annunci e campagne tematiche verrà promossa l’intera offerta turistica e culturale della regione,

Sintesi/Hub si è aggiudicata a seguito di una gara la gestione del budget di social advertising  di PromoTurismo FVG, l’ente regionale di promozione turistica del Friuli Venezia Giulia.

Nel corso dell’incarico di due anni, l’agenzia si occuperà di ideare e gestire campagne sponsorizzate su Facebook e Instagram in Italia e all’estero, con un focus particolare sul centro Europa. Attraverso la realizzazione di annunci e campagne tematiche verrà promossa l’intera offerta turistica e culturale della regione, spaziando dalle località di mare a quelle di montagna, dal cicloturismo alle escursioni, fino alla cultura e all’enogastronomia.

“Siamo molto soddisfatti del risultato, ottenuto su una selezione qualificata di agenzie” spiega Andrea Fioritto, responsabile della Digital Unit di Sintesi/Hub. “Questo premia la qualità dell’offerta fatta e riconosce la professionalità di un team che ha grande esperienza nelle strategie di social advertising.”