UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Digital

Sky Business e TheFork lanciano una nuova funzionalità “Calcio e Sport Live” per trovare i locali dove vedere il grande calcio e lo sport in diretta

Con il nuovo filtro gli appassionati potranno facilmente localizzare tutti i ristoranti con abbonamento Sky Business disponibili su TheFork.

La partita nei locali è un rito che unisce persone di tutte le età: un’occasione per vivere l’emozione dello sport in compagnia, gustando ottimo cibo e condividendo la passione per la propria squadra del cuore. Ora, grazie alla nuova partnership tra Sky Business e TheFork, trovare il ristorante perfetto per godersi lo spettacolo di un grande match con gli amici è ancora più semplice.

Da oggi, tramite l’app e il sito di TheFork - la principale piattaforma per la prenotazione online di ristoranti – sarà possibile trovare e prenotare con pochi clic i locali con Sky Business – l’offerta di Sky pensata appositamente per bar, ristoranti, hotel, strutture ricettive e locali pubblici. Basterà selezionare il filtro “Calcio e Sport Live” per localizzare i ristoranti che offrono i grandi eventi sportivi in diretta, sette giorni su sette.

Una grande comodità in più per i clienti TheFork, che potranno facilmente trovare il locale giusto per seguire i propri sport preferiti, con la qualità del racconto giornalistico di Sky Sport, in un ambiente conviviale e accogliente, gustando piatti di qualità mentre tifano per la propria squadra.

La nuova funzionalità, pensata per tutti gli amanti dello sport e della buona cucina prende il via in occasione della ripresa della UEFA Champions League. Nei locali con Sky Business, gli appassionati potranno assistere a un’ampia programmazione sportiva, che comprende:

  • Tutta la Serie A ENILIVE, con 10 partite su 10 a turno in esclusiva 
  • Tutta la UEFA Champions League, inclusa la miglior partita del mercoledì su Amazon Prime Sportsbar
  • La UEFA Europa League e la UEFA Conference League
  • Il meglio del calcio internazionale, con Premier League e Bundesliga
  • Tutto lo sport di Sky, dalla Formula 1 alla MotoGP, dal basket NBA al grande tennis con ATP, WTA, Wimbledon e US Open, e molto altro ancora

Questa novità semplificherà la vita agli amanti dello sport e della socialità. E secondo i dati di una ricerca Nielsen la platea è molto ampia: nella stagione 2024/25 oltre 4 milioni di italiani guardano le partite in diretta al bar o al ristorante. Non solo, più di un terzo delle persone che guardano le partite nei locali sceglie di consumare un pasto completo nel corso dell’evento, contribuendo così ad aumentare lo scontrino medio di ristoranti e pizzerie rispetto a una serata senza eventi sportivi.