Digital

Sky Go: F1 e X Factor vincono la gara degli ascolti

Nella settimana tra il 3 e il 9 ottobre gli ascolti hanno raggiunto circa 460 mila connessioni totali, confermando il grande successo dello sport e dell’intrattenimento.

Sette giorni ancora positivi per Sky Go, la piattaforma mobile di Sky: nella settimana tra il 3 e il 9 ottobre gli ascolti hanno raggiunto circa 460 mila connessioni totali, confermando il grande successo dello sport e dell’intrattenimento.

Medaglia d’oro degli ascolti per domenica 9 ottobre con 205mila utenti unici connessi, nelle 24 ore. A catalizzare l’attenzione del pubblico in mobilità è stata la Formula 1 con il Gran Premio del Giappone, il calcio con la serie B e il basket con la sfida tra Milano e Avellino. Secondo in classifica sabato 8 che, grazie soprattutto alle qualifiche di F1 e a Diretta Gol Euroqualifiers FIFA2018, ha raggiunto più di 164 mila abbonati.

Il grande intrattenimento Sky, con i bootcamp di X Factor, regala a giovedì 6 ottobre la medaglia di bronzo: più di 151 mila utenti per l’intera giornata. Alle ore 22, durante la diretta del talent show di4 punta di Sky Uno, il numero di accessi a Sky Go ha superato le 56 mila connessioni uniche.

Le prove libere di Formula 1 hanno trainato la giornata di venerdì 7 ottobre, con oltre 135 mila connessioni totali; risultato poco inferiore per lunedì 3 che ha visto oltre 129 mila utenti appassionarsi soprattutto alla serie B con l’1-1 di Carpi-Pisa.

Martedì 4 ottobre oltre 121 mila abbonati hanno visto Sky in mobilità, a seguire principalmente le cucine da incubo di Hell’s Kitchen. Chiude la classifica mercoledì 5 ottobre con 120.272 connessioni.