Digital

Sky Go: nella prima settimana dell’anno oltre 640mila connessioni per il grande calcio e i cooking show di Sky

Con oltre 377 mila connessioni, domenica 8 gennaio è stata la giornata più vista della settimana grazie alle partite Udinese – Inter e, in particolare, Juventus – Bologna che ha trainato i 130mila collegamenti delle ore 21.

Dal 2 all’8 gennaio oltre 640mila spettatori hanno scelto Sky Go per seguire i propri programmi preferiti e, ancora una volta, lo sport è il grande protagonista dell’intrattenimento in mobilità della settimana.

Con oltre 377 mila connessioni, domenica 8 gennaio è stata la giornata più vista della settimana grazie alle partite Udinese – Inter e, in particolare, Juventus – Bologna che ha trainato i 130mila collegamenti delle ore 21. Sabato 7, invece, sono stati oltre 255mila gli utenti che hanno seguito Napoli – Sampdoria con un picco di circa 100mila alle 22.

Ottimi riscontri anche per il calcio internazionale con la Premier League: lunedì 2 sono state 180mila le connessioni anche grazie all’approfondimento di ”Premier League Diretta Gol” e mercoledì 4 ha registrato oltre 186mila accessi spinti dall’appassionante match Tottenham – Chelsea.

Il calcio inglese, con la partita di FA Cup Manchester City - West Ham, ha anche contribuito alle 190mila connessioni di venerdì 6, ma questa volta insieme all’Eurolega di Basket con Fenerbache-Emporio Armani.

Martedì 3 gennaio e giovedì 5 le “cucine di Sky” sono state  al centro di Sky Go. Entrambe le giornate, infatti, la prima grazie alla sfida culinaria dei quattro ristoratori di Alessandro Borghese e la seconda grazie alla prima avvincente mistery box di MasterChef Italia, hanno totalizzato oltre 180 mila connessioni.