UPDATE:
Space Avilable in Cannes/5. Cannes 2022: “Fornescion” & Digital TransformationCannes Lions 2022. A 'Long Live The Prince', progetto multibrand e vero game changer, il Titanium Grand Prix. 2 i GP Film: Apple 'Escape from the office' (USA) e Channel 4 'Super.Human.' (GB). La gallery con i link a tutti i Grand Prix del FestivalCannes Lions 2022. Con 1 oro e 2 bronzi a Publicis nei Film Lions, l’Italia bissa il risultato del 2022 con 32 leoni totali ma rimane ‘Publicis-dipendente’. Il medagliere italiano 2017/2022 e tutte le case history delle campagne premiate quest’annoCannes 2022. Plazolles (Havas): ‘E’ la creatività che mette in moto l’efficacia del metodo e porta risultati. La tecnologia diventa abilitatore per parlare con il pubblico con le idee, i modi e i tempi giusti"Bertelli (Publicis) commenta l’ennesimo successo a Cannes e risponde a Sèguèla. I dati, la strategia sono il punto di partenza che permette alla creatività di volare e di vendereCannes 2022. Jaccarino - Viora (ACNE) : ‘Il bronzo a Discovery Billboard premia l'invito a guardare le statue da un punto di vista femminile. Le aziende hanno compreso che la creatività è fondamentale per far crescere il business"L'Italia turistica si rifà il look: la nuova brand identity firmata da EnitTorna a Roma per il sesto anno l’Eternal City Custom ShowOrganizzato da TEAMWORK Hospitality, è in calendario per settembre a Milano il Luxury Hospitality ConferenceRitorna a Forte Marghera il Baia Lounge Bar per l’estate 2022
Digital

Soccerment sceglie Probeat Agency per le relazioni pubbliche

L'agenzia milanese diretta da Paolo Ruffato e Emanuela Schiavone (nella foto) inserisce nel proprio portfolio clienti l’innovativa start-up che sviluppa strumenti per raccogliere e analizzare le prestazioni calcistiche, gestendone le attività di ufficio stampa lifestyle e digital.

Una nuova acquisizione per l'agenzia milanese Probeat Agency, diretta da Paolo Ruffato e Emanuela Schiavone, che inserisce nel proprio portfolio clienti Soccerment, l’innovativa start-up che sviluppa strumenti per raccogliere e analizzare le prestazioni calcistiche, accelerando la rivoluzione dei dati nello sport più amato del mondo e supportando così il talent scouting a favore delle nuove generazioni di calciatori. 

Probeat Agency gestisce per il brand le attività di ufficio stampa lifestyle e digital
Il team interno è composto da Federica Carrà e Paola Riviera