Digital

Solobellecase celebra San Valentino con una sorpresa per i suoi clienti e un video sui social

Online sui social da oggi un video in cui è rappresentata la speciale complicità che Solobellecase instaura con i suoi clienti.

Una romantica cena a sorpresa nella cornice di una casa da sogno: è questo lo scenario in cui una coppia è stata accolta da Solobellecase la sera di San Valentino, per una sorpresa perfettamente riuscita. La situazione è stata raccontata in un video, postato sui canali social di Solobellecase, il portale italiano dedicato al mercato immobiliare.

Con il pretesto di portare suo marito a vedere la casa, la signora ha contattato Solobellecase per organizzare una sorpresa e fare innamorare anche lui dell’appartamento. Un’impresa non semplicissima, dato che “lui” è il noto designer giapponese Takahide Sano. L’immobile in vendita, elegante e finemente arredato, è stato progettato e arredato dal brand Bertone Design. L’agente coinvolto è di Coldwell Banker Italy, società di intermediazione immobiliare internazionale specializzata in immobili di target alto. Con la collaborazione delle due realtà, Solobellecase racconta concretamente nel video il livello di cura e di personalizzazione riservato a chi cerca casa sul portale.

“Sono molto orgoglioso di questa nuova iniziativa che mostra una situazione reale dove si è realizzata una comunanza di valori e di visione con due nomi di rilievo come Coldwell Banker e Bertone Design”, dice Umberto Botti – AD di Solobellecase. Oltre a permetterci di valorizzare il tipo di servizio che offriamo ai nostri clienti, l’operazione consentirà di aumentare ulteriormente i visitatori della nostra piattaforma che oggi, a un anno dalla nascita, conta già più di 350 mila visualizzazioni di pagina mensili”.

Alla realizzazione del breve filmato ha preso parte anche Marco Giarratana, meglio noto come “L’uomo senza tonno” – chef a domicilio e food blogger da 22 mila followers. Il video comincia con l’agente immobiliare che registra un video-selfie per presentarsi, utilizzando la camera anteriore del proprio telefonino. La coppia arriva, entra nell’ingresso principale e poi nell’appartamento, dove li aspetta una tavola apparecchiata e lo chef che li invita a sedersi. La sorpresa è perfettamente riuscita,  la coppia si gode la romantica serata mentre lo chef porta in tavola le portate e le riprese si soffermano sugli arredi firmati Bertone Design. Alla fine della cena la signora regala al marito un paio di occhiali da sole in un'elegante custodia personalizzata, tutto firmato Bertone Design. Il video si conclude con un brindisi della coppia per festeggiare la bella serata e con la soddisfazione dell’agente immobiliare per il successo dell’idea.