Digital

Sotherga sceglie Digital Dust per la gestione delle attività di influencer marketing

Un’attenta e continuativa attività di Digital PR combinata con campagne digital consentiranno di comunicare efficacemente i valori e la filosofia della clinica, incrementando la sua awareness ed aumentando il coinvolgimento dei suoi utenti e l’interazione con loro.

Sotherga, esclusiva clinica di medicina estetica con sede nel cuore di Milano, ha affidato a  Digital Dust, agenzia di comunicazione specializzata nel mondo digital, la gestione ed il coordinamento delle attività di digital pr.

Un’attenta e continuativa attività di Digital PR combinata con campagne digital consentiranno di comunicare efficacemente i valori e la filosofia della clinica, incrementando la sua awareness ed aumentando il coinvolgimento dei suoi utenti e l’interazione con loro.

Sotherga, punto di riferimento nel mondo della medicina e chirurgia estetica italiana, è nata nel 2019 dalla partnership tra Angelo Castello e il dottor Marco Bartolucci. La clinica utilizza le più avanzate tecnologie disponibili nel settore e, attraverso una attenta selezione dei professionisti, è in grado di offrire ai propri clienti un’esperieza unica con trattamenti estetici altamente professionali ma non invasivi.

Nel mese di maggio verrà lanciata la digital campaign dedicata a Lumenis, tecnologia di ultima generazione per la prevenzione e la cura del melanoma. Selezionati talent verranno accolti in clinica per sensibilizzare i loro follower sul tema della prevenzione attraverso uno storytelling valoriale costruito grazie al confronto con gli esperti dermatologi Sotherga. Tramite un dialogo che coinvolgerà direttamente anche i follower con format Q&A, verrà comunicata un’iniziativa positiva di educazione e sensibilizzazione.