Digital

Sport e intrattenimento accendono Sky Go. 700mila utenti connessi per seguire i principali eventi sportivi

Nella settimana dal 10 al 16 ottobre, oltre 370mila abbonati hanno seguito, sabato 15, su Sky Go il big match Napoli-Roma. Domenica 16 oltre 360mila appassionati per lo spettacolo della Serie A e la gara di MotoGp in diretta dal circuito giapponese di Motegi. Giovedì 14 l’intrattenimento ha trainato i 200mila accessi grazie a X Factor e Edicola Fiore.

Nella settimana dal 10 al 16 ottobre sono stati oltre 700mila gli utenti che si sono collegati in  mobilità per seguire i programmi Sky, in particolare l’intrattenimento e lo sport.

Il weekend di Serie A  fa il pieno di ascolti: sabato 15 oltre 370mila abbonati hanno seguito su  Sky Go il big match Napoli-Roma - con punte di oltre 120mila accessi e primato settimanale nella fascia oraria - e la sofferta vittoria della Juventus allo “Stadium” contro l’Udinese. 
Ottime performance sono state registrate anche domenica 16 con oltre 360mila appassionati connessi per godersi tutto lo spettacolo della Serie A e la gara di MotoGp in diretta dal circuito giapponese di Motegi che ha visto Marc Marquez conquistare gara e titolo mondiale.


Nella giornata di giovedì 14 l’intrattenimento ha trainato i 200mila accessi grazie a X Factor e Edicola Fiore, in primo piano anche l’Eurolega di Basket con la partita Milano-Maccabi Tel Aviv.

Venerdi 14 oltre 180mila utenti in mobilità per l’appuntamento con il grande calcio internazionale dove è stata protagonista  la Bundesliga con l’incontro tra Borussia Dortmund e Herta Berlino.

Numeri positivi anche per la serata di mercoledì 12 che ha segnato 160mila connessioni per gli altri match di Eurolega. Le giornate di lunedì e martedì completano il mosaico con oltre 130mila utenti unici connessi per seguire le qualificazioni al mondiale di Russia 2018 e la terza stagione di Hell’s Kitchen.