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Spotify presenta “Inside Tracks”, una raccolta di video per conoscere chi si nasconde dietro le più grandi campagne pubblicitarie della piattaforma

Attraverso il suo sistema di Streaming Intelligence, la piattaforma musicale comprende le abitudini di ascolto del pubblico e offre ai brand opportunità per rendere più efficaci i propri annunci, connettendosi all'audience in modo personale e contestualizzato

Spotify lancia in Italia il programma internazionale "Inside Tracks": una raccolta di video realizzati per presentare alcuni dei protagonisti del settore pubblicitario che hanno accettato di raccontare la loro esperienza con Spotify, condividendo la loro prospettiva personale e professionale, rivelando come sfruttano la potenza della loro creatività nella loro attività e cosa apprezzano di più di Spotify.

Con “Inside Tracks” puoi conoscere chi si nasconde dietro le più grandi campagne pubblicitarie su Spotify - e trarre ispirazione dalle loro esperienze.

Con 345 milioni di utenti in tutto il mondo e con ascoltatori che si sintonizzano in ogni momento della giornata, Spotify, attraverso il suo sistema di Streaming Intelligence, comprende le abitudini di ascolto del pubblico offrendo ai brand preziose opportunità per rendere più efficaci i propri annunci, connettendosi alla propria audience di riferimento in modo personale e contestualizzato.

Molti brand hanno già avuto modo di provare con successo la streaming intelligence di Spotify: apriamo la serie con Jeremie Moritz, Global Digital Marketing Director Campari, che spiega l’affinità tra Campari -- e i suoi famosi prodotti -- e la musica: i “momenti”. È la qualità dei “momenti” che conta ed è attraverso questi “momenti” che si raggiungono e si coinvolgono i consumatori.

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