Digital

STABILO sceglie A-Tono dopo gara per la nuova campagna digital

'Free Your True Colors' sarà il tema della comunicazione legata al back to school 2016, pianificata sui social attraverso un video.

A-Tono, agenzia di digital branding, si è aggiudicata la gara indetta da STABILO - azienda attiva in Europa nella produzione di strumenti di scrittura, evidenziatura e colore - per la nuova campagna digitale che vedrà in primo piano i canali social supportati da attività di digital PR.

I prodotti STABILO si distinguono per la qualità, ma soprattutto per il design studiato ad hoc per bambini, studenti e adulti. La comunicazione sui social nel segno di 'Free Your True Colors' sarà in linea con questi tratti distintivi del brand – ma anche con il resto della comunicazione offline – e avrà una particolare attenzione ai canali YouTube e Facebook per la promozione di un nuovo video creativo indirizzato in modo particolare alle mamme con bambini.

La campagna verrà studiata e sviluppata da A-Tono con l'obiettivo di un aumento della brand awareness e dell’attraction principalmente sulla linea colore, i cui prodotti innovativi e di qualità si adattano perfettamente al posizionamento “colorful”.

L’azienda tedesca accompagna i bambini sin dai primi anni con prodotti studiati ad hoc per la scuola, ma sa anche essere il perfetto accessorio per l’ufficio, l’università e la casa.

 

 

EC