Digital

Su GialloZafferano arrivano 15 nuove ricette e una Master Class firmate Iginio Massari

Il brand del Gruppo Mondadori arricchisce il proprio sito con una nuova sezione di ricette, creata in collaborazione con lo chef dell’alta pasticceria italiana. In particolare nell'iniziativa del 12 novembre il maestro risponderà a tutte le domande della community relativi alla Crema Pasticciera. I contenuti saranno ottimizzati per gli smart speaker Assistente Google e Alexa.

GialloZafferano, il brand del Gruppo Mondadori punto di riferimento per gli italiani in cucina, arricchisce il proprio sito con una nuova sezione di ricette, creata in collaborazione con Iginio Massari (nella foto), punto di riferimento dell’alta pasticceria italiana.

Il progetto comprende una raccolta di 15 dolci ricette: alle prime 8 già online sul sito se ne aggiungeranno di nuove di settimana in settimana, realizzate dal maestro pasticciere direttamente nella cucina di GialloZafferano.

Inoltre, il 12 novembre, Iginio Massari sarà protagonista di una Master Class dedicata alla Crema Pasticciera: il maestro risponderà attraverso i canali social di GialloZafferano a tutte le domande e i dubbi della community relativi a questo tipo di preparazione.

Con questa cooperazione il brand, che conta 13milioni di utenti unici, fortifica i rapporti con gli chef, i maestri pasticcieri e i panificatori più importanti del panorama italiano dell’alta cucina. Il pasticciere, che è oggi impegnato anche con la nuova apertura della boutique di Torino, è stato premiato come il migliore del mondo in occasione del World Pastry Stars 2019, Congresso internazionale di alta pasticceria.

Tutte le ricette del maestro pasticciere saranno disponibili anche sui social di GialloZafferano e ottimizzate per gli smart speaker Assistente Google e Alexa.