UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Digital

Subito e Omniauto.it insieme per raccontare il Salone di Ginevra

Tutti gli utenti di Subito infatti da oggi fino al 20 marzo potranno navigare su una landing page dedicata all'evento automobilistico e fruire di foto, video e reportage live prodotti e pubblicati da OmniAuto.it in occasione dell’87esima edizione della vetrina auto d’Europa.

Subito, principale azienda in Italia per comprare e vendere online, e OmniAuto.it, magazine automobilistico di riferimento e 1° canale di distribuzione di contenuti video online, avviano una partnership per raccontare agli oltre 8 milioni di utenti unici mensili della piattaforma di compravendita il Salone di Ginevra. Tutti gli utenti di Subito infatti da oggi fino al 20 marzo potranno navigare su una landing page dedicata al grande evento automobilistico e fruire di foto, video e reportage live prodotti e pubblicati da OmniAuto.it in occasione dell’87esima edizione della più grande vetrina auto d’Europa. 

La partnership con  OmniAuto.it conferma la volontà di Subito di diventare la piattaforma numero 1 per la compravendita di automotive e punta ad offrire un servizio sempre più completo per l’utente che può già contare sugli oltre 20.000 nuovi annunci di auto inseriti quotidianamente e, in questa occasione, si arricchisce con l’autorevolezza informativa di OmniAuto.it 

Grazie, infatti, ai contenuti multimediali, gli utenti privati e professionali potranno navigare tra gli stand del Salone di Ginevra e informarsi su tutte le novità presentate dalle case automobilistiche all’evento. I più curiosi e appassionati di motori potranno inoltre approfondire sul sito, sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di OmniAuto.it interagendo con i giornalisti durante le dirette social dal Salone.

 

EC