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SUNTIMES vince la gara e firma la campagna per il lancio dei prodotti Cliomakeup in oltre 100 store Douglas

La campagna si sviluppa in più fasi, dai teaser social che alimentano la curiosità e il mistero, al video di lancio che mostra Clio attraversare lo schermo per approdare nei beauty store, fino alla Strategia DOOH, che porta il messaggio nelle principali città italiane, amplificando il momento del reveal.

CLIOMAKEUP affida a Suntimes  il lancio della sua più grande espansione retail: per la prima volta, i prodotti del brand beauty fondato da Clio Zammatteo approdano nei beauty store Douglas in tutta Italia.

Per raccontare questo passaggio molto importante per il brand è stata scelta SUNTIMES per la comprovata expertise beauty e l’approccio olistico che permette di avere un unico referente dall’ideazione creativa fino ai successivi touchpoint.

"Siamo davvero orgogliosi che Clio si sia affidata al nostro team riconoscendoci una expertise beauty molto forte. CLIOMAKEUP è una realtà unica nel panorama beauty, capace di creare un legame autentico con la sua community – spiega Nicholas Figoli founder di SUNTIMES –. Per questo, il nostro obiettivo era trasformare l’arrivo negli store Douglas in un’esperienza emozionale e memorabile, costruendo una narrazione che giocasse sull’assenza per far risaltare ancora di più il ritorno."

 

LA CAMPAGNA 

SUNTIMES ha ideato un concept che sfrutta un’apparente assenza per generare attesa, rivelando poi la grande novità. Dove sono finiti i prodotti di ClioMakeUp?

Il brand sembra essere pronto a uscire dai social, lasciando i follower con il fiato sospeso. Ma la risposta arriva con un reveal: il mondo di CLIOMAKEUP esce dallo schermo e diventa reale, finalmente ancora più vicino agli utenti grazie alla distribuzione in store.

“Sono felice di vedere come la nostra idea di bellezza semplice, divertente e accessibile a tutti diventi ancora più concreta grazie a Douglas,” ha commentato Clio Zammatteo, Co-founder e Talent di ClioMakeUp.

“Per noi, la bellezza è la possibilità di esprimere e raccontare chi siamo in totale libertà. Avere l’opportunità di diffonderla in modo più capillare, insieme a un partner come Douglas che condivide i nostri valori e promuove la forza inclusiva del make-up, mi riempie di gioia. Con la presenza nei loro store, possiamo davvero rafforzare la nostra idea di un ‘beauty che accoglie, ma non impone’, dedicata a tutte le età, a tutti i volti e a tutte le storie, perché la bellezza non ha confini e ognuno merita di sentirsi straordinario, ogni giorno”.

La campagna si sviluppa in più fasi, dai teaser social che alimentano la curiosità e il mistero, al video di lancio che mostra Clio attraversare lo schermo per approdare nei beauty store, fino alla Strategia DOOH, che porta il messaggio nelle principali città italiane, amplificando il momento del reveal.

“Siamo orgogliosi di avviare questa partnership con Douglas, leader europeo nella bellezza premium – ha dichiarato Elena Dominique Midolo, CEO ClioMakeUp –  perché rappresenta un tassello strategico nel nostro percorso di crescita. L’ingresso dei prodotti ClioMakeUp in assortimento Douglas, sia make-up sia skincare, consolida il nostro modello di business votato alla qualità e alla ricerca, offrendo formule vegan, efficaci, clinicamente testate e interamente made in Italy. Grazie a Douglas, contiamo di raggiungere un pubblico ancora più ampio, accelerando la nostra espansione commerciale verso una crescita sempre più omnicanale e integrata, e garantendo al contempo la prossimità di una gamma concepita per accompagnare le persone in ogni momento della giornata con prodotti semplici da applicare e intuitivi nella scelta”.