Digital

Talent Garden si affida a Moovit per promuovere la mobilità sostenibile dei propri utenti

La piattaforma insieme all'applicazione per il trasporto hanno concordato una partnership in modo che gli utenti trovino in pochi secondi il miglior tragitto con il trasporto pubblico per arrivare a uno dei 26 centri presenti sul territorio.

Anche Talent Garden, la piattaforma in Europa per il networking e la formazione nell’ambito dell’innovazione digitale, dopo Microsoft, Uber e Lyft, si affida all’app Moovit per promuovere la mobilità sostenibile dei propri utenti. 

Da oggi chi vuole raggiungere con il trasporto pubblico uno dei 26 Talent Garden utilizzando la app, troverà mappati nel dettaglio, tutti i campus distribuiti negli 8 paesi europei in cui Talent Garden è presente. Una partnership innovativa tra l’app nell mondo per il trasporto pubblico e una delle scale-up che rappresentano l’innovazione made in Italy in Europa. 

Un’opzione disponibile per le migliaia di utenti che utilizzano l’app di Talent Garden e che da oggi – con un semplice tap sullo smartphone – trovano in pochi secondi il miglior tragitto con il trasporto pubblico proposto da Moovit: percorsi affidabili, tempi certi di viaggio e informazioni in tempo reale su eventuali modifiche al servizio. 

“Siamo onorati che Talent Garden abbia scelto la nostra app per semplificare gli spostamenti dei propri utenti” afferma Samuel Sed Piazza, Direttore partnership Europa di Moovit. “Quando due realtà importanti decidono di unire le forze non può che essere una buona notizia. Fare sistema e collaborare rafforza tutti, in primis gli utenti che possono raggiungere più facilmente i campus Talent Garden. Ed è proprio questo uno degli obiettivi di Moovit – conclude Samuel Sed Piazza – rendere più semplice la vita a chi decide di muoversi con il trasporto pubblico”.

“La mobilità è un’area dell’innovazione a cui Talent Garden da tempo dedica attenzione, così come il tema dell’accessibilità dei nostri Campus in maniera agevole e sostenibile per tutti. Per questo abbiamo accolto il progetto di Moovit con grande entusiasmo” afferma Giovanni Zezza Chief Marketing & Communications Officer di Talent Garden (nella foto).

CB