UPDATE:
Milano Cortina 2026. Maria Laura Iascone: “Racconteremo l’Italia attraverso emozione, talento e bellezza”Milano Cortina 2026: 68 milioni per le Cerimonie dei Giochi. Si parte da San Siro con “Armonia”, lo show di Balich Wonder Studio in versione 'diffusa' e con un tributo speciale a Giorgio ArmaniAmaro Lucano punta ai Millennial e rinnova posizionamento e Brand&Pack identity con una moderna 'Pacchiana'. Progetto di Arteficegroup e H48. Nel 2026 piano integrato di comunicazione, possibile gara e budget a + 15/20%BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Dagli eventi alle esperienze misurabili: Next Different ridisegna la comunicazione liveTriennale Milano celebra i valori olimpici con mostre, progetti e Casa ItaliaFratelli Branca Distillerie celebra 180 anni con un concorso a premi e una campagna digitalToys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di Meta
Digital

TBWA, Ogilvy e BCube in gara per il digital di Wind Tre

La company telefonica guidata dal Ceo Jeffrey Hedberg, dopo aver assegnato a TBWA l'incarico creativo in seguito a una gara, è impegnata nella scelta del nuovo partner digital sempre attraverso un pitch a tre.

Dopo l'assegnazione a TBWA (Omnicom) dell'incarico creativo in seguito a una gara che ha coinvolto anche l'uscente Ogilvy (WPP) e Saatchi&Saatchi (Publicis), (leggi news),  Wind Tre, di cui è Ceo Jeffrey Hedberg, ha aperto una gara per le attività digital coinvolgendo, oltre all'agenzia guidata da Marco Fanfani e quella guidata da Guerino Delfino anche BCube. 

Non è oggetto di revisione l'incarico relativo al planning, gestito da Dentsu Aegis Network.