UPDATE:
La passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede Henoto Middle East a Dubai guidata da Luca GriggioOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"TWOW celebra il terzo anno di collaborazione con il Genoa CFC consolidando un percorso di trasformazione digitale che ha portato il club a una crescita sostanziale dell'e-commerce, che oggi incide per il 24% sulle vendite totaliFlixBus lancia la nuova campagna Out-of-home nelle autostazioniZampone e Cotechino Modena IGP: on air la nuova campagna multimediale che ne racconta il valore aggiunto e l’utilizzo in cucina per tutta la stagione invernaleAudi celebra l'avvio della stagione invernale con la nuova campagna “The Projection” firmata Verba e dedicata alla storica partnership con la FISI
Digital

TBWA, Ogilvy e BCube in gara per il digital di Wind Tre

La company telefonica guidata dal Ceo Jeffrey Hedberg, dopo aver assegnato a TBWA l'incarico creativo in seguito a una gara, è impegnata nella scelta del nuovo partner digital sempre attraverso un pitch a tre.

Dopo l'assegnazione a TBWA (Omnicom) dell'incarico creativo in seguito a una gara che ha coinvolto anche l'uscente Ogilvy (WPP) e Saatchi&Saatchi (Publicis), (leggi news),  Wind Tre, di cui è Ceo Jeffrey Hedberg, ha aperto una gara per le attività digital coinvolgendo, oltre all'agenzia guidata da Marco Fanfani e quella guidata da Guerino Delfino anche BCube. 

Non è oggetto di revisione l'incarico relativo al planning, gestito da Dentsu Aegis Network.