UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Digital

TCL annuncia una collaborazione con FIFA+ per integrare il nuovo canale FAST su TCL Channel

I contenuti del canale FAST FIFA+ saranno disponibili gratuitamente per gli utenti di TCL e includeranno documentari come “Captains”, “After Diego”, e momenti memorabili delle vittorie delle nazionali nelle FIFA World Cup del 1998, 2006 e 2010.

TCL, sponsor delle Nazionali di calcio Italiane FIGC e secondo brand al mondo per i TV1, annuncia una collaborazione con FIFA+ (Fédération Internationale de Football Association) per integrare il canale FAST di FIFA+ nella sua piattaforma streaming integrata e gratuita, TCL Channel.

A partire da oggi, gli utenti di TCL in Italia, Francia, Spagna, Germania, Brasile, Messico e Australia potranno accedere ai contenuti di FIFA senza bisogno di installazioni o costi aggiuntivi. Tra i programmi inclusi, troviamo live action, archivi iconici e documentari esclusivi, che offrono una panoramica completa del mondo del calcio.

La lunga relazione di TCL con il mondo del calcio è ampiamente riconosciuta. In America Latina, TCL è stata sponsor costante della Copa America e della Copa Libertadores, oltre a essere partner della nazionale di calcio brasiliana. In Europa, TCL rafforza la sua presenza attraverso partnership con le più importanti nazionali come quelle di Spagna, Italia, Germania, Polonia, Repubblica Ceca e Slovacchia. Le partnership di TCL enfatizzano la possibilità di vivere le emozioni del calcio in prima persona.

La collaborazione con FIFA+ segna un passo importante per TCL nel mondo dello sport, con un focus particolare sui contenuti calcistici all’interno del panorama dell’intrattenimento. I contenuti del canale FAST FIFA+ saranno disponibili gratuitamente per gli utenti di TCL e includeranno documentari iconici come “Captains”, “After Diego”, e momenti memorabili delle vittorie delle nazionali nelle FIFA World Cup del 1998, 2006 e 2010.

L’acclamata docuserie FIFA “Captains” è disponibile per lo streaming su TCL Channel.

“Siamo entusiasti di collaborare con FIFA+ per portare la passione e l’emozione del calcio ai nostri spettatori. Questa collaborazione apre un nuovo capitolo nel nostro impegno verso l’esplorazione di contenuti sportivi,” dichiara Howie Li, Vice President di TCL Electronics, “rappresentando per noi un traguardo significativo nel fornire contenuti sportivi di alta qualità agli utenti TCL.”