
Digital
TCL annuncia una collaborazione con FIFA+ per integrare il nuovo canale FAST su TCL Channel
TCL, sponsor delle Nazionali di calcio Italiane FIGC e secondo brand al mondo per i TV1, annuncia una collaborazione con FIFA+ (Fédération Internationale de Football Association) per integrare il canale FAST di FIFA+ nella sua piattaforma streaming integrata e gratuita, TCL Channel.
A partire da oggi, gli utenti di TCL in Italia, Francia, Spagna, Germania, Brasile, Messico e Australia potranno accedere ai contenuti di FIFA senza bisogno di installazioni o costi aggiuntivi. Tra i programmi inclusi, troviamo live action, archivi iconici e documentari esclusivi, che offrono una panoramica completa del mondo del calcio.
La lunga relazione di TCL con il mondo del calcio è ampiamente riconosciuta. In America Latina, TCL è stata sponsor costante della Copa America e della Copa Libertadores, oltre a essere partner della nazionale di calcio brasiliana. In Europa, TCL rafforza la sua presenza attraverso partnership con le più importanti nazionali come quelle di Spagna, Italia, Germania, Polonia, Repubblica Ceca e Slovacchia. Le partnership di TCL enfatizzano la possibilità di vivere le emozioni del calcio in prima persona.
La collaborazione con FIFA+ segna un passo importante per TCL nel mondo dello sport, con un focus particolare sui contenuti calcistici all’interno del panorama dell’intrattenimento. I contenuti del canale FAST FIFA+ saranno disponibili gratuitamente per gli utenti di TCL e includeranno documentari iconici come “Captains”, “After Diego”, e momenti memorabili delle vittorie delle nazionali nelle FIFA World Cup del 1998, 2006 e 2010.
L’acclamata docuserie FIFA “Captains” è disponibile per lo streaming su TCL Channel.
“Siamo entusiasti di collaborare con FIFA+ per portare la passione e l’emozione del calcio ai nostri spettatori. Questa collaborazione apre un nuovo capitolo nel nostro impegno verso l’esplorazione di contenuti sportivi,” dichiara Howie Li, Vice President di TCL Electronics, “rappresentando per noi un traguardo significativo nel fornire contenuti sportivi di alta qualità agli utenti TCL.”