Digital

TD Group Italia tra i partner di GoLab con un ruolo formativo-informativo sul mondo dell’information technology

La società guidata da Antonio Barbati Minischetti sarà presente all'evento con uno stand formativo-informativo che sarà a disposizione di tutti i visitatori. La tre giorni ha registrato il sold out.

Mancano pochi giorni all' apertura di GoLab, appuntamento di riferimento per il mondo degli sviluppatori web nato nel 2015 e diventato ormai tra i più importanti a livello internazionale, previsto dal 19 al 21 novembre a Firenze presso il Grand Hotel Mediterraneo.

L’iniziativa anche in quest’edizione vanta un programma con ospiti di primo livello oltre a una serie di brand che, così come fatto da Google, hanno deciso immediatamente di sposare l’iniziativa, tra i quali non poteva mancare TD Group Italia.

La realtà pisana, leader nell’offerta di servizi ICT e impegnata da oltre 20 anni per favorire la transizione digitale in Italia, in qualità di partner sarà presente al GoLab con uno stand formativo-informativo che sarà a disposizione di tutti i visitatori dell’evento.  

“Appuntamenti come il GoLab rappresentano per il nostro territorio e in generale per tutto il Paese delle opportunità di networking e confronto uniche – afferma Antonio Barbati Minischetti (foto), Direttore Tecnico di TD Group ItaliaLa nostra realtà ha nel proprio DNA la volontà di trasmettere esperienza e competenze nel campo dell’information technology e siamo sempre alla ricerca di professionisti abili e capaci per arricchire il nostro team.”

Durante la tre giorni, che ha già registrato il sold out per quanto riguarda la conferenza, spazio quindi a momenti di approfondimenti per gli addetti ai lavori, ma anche per tanti giovani che avranno la possibilità di toccare con mano un possibile percorso lavorativo per il proprio futuro.