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TEADS annuncia il nuovo posizionamento con la tagline “The Global Media Platform”

Oggi, la nuova tagline viene svelata in tutto il mondo, con la release del nuovo sito internet www.teads.tv. Andrà a definire i termini di un’offerta di advertising dove creatività, interattività, formati premium in ambienti di qualità saranno i tasselli di un mosaico che definiscono la company non solo come un provider per la distribuzione di contenuti, ma anche per lo sviluppo tecnologico di questi ultimi.

La crescita di Teads è stata da sempre alimentata dall’obiettivo di creare una piattaforma integrata in grado di raccogliere e valorizzare i più importanti publisher al mondo, per costituire una reale alternativa per l’ecosistema pubblicitario su scala globale. Al fine di chiarire il proprio posizionamento sul mercato, Teads annuncia oggi l’ampliamento della propria vision societaria e adotta la nuova qualifica di “Global Media Platform”, comunicando l’evoluzione della propria offerta, da semplice distribuzione di video advertising, ad una gamma ancora più ampia di soluzioni pubblicitarie lungo tutto il funnel, per i principali publisher e advertiser del mondo.

Nel settembre 2017, Teads lancia la suite di prodotti Viewable Display, che rappresenta ora quasi il 20% delle revenue annuali della società. A giugno 2018, Teads inaugura un modello d’acquisto rivoluzionario basato sulla performance, aiutando gli advertiser nell’acquisire nuovi visitatori sulle proprie properties online. L’offerta a performance è stata già adottata da molti brand del settore automotive, retail, fashion, lusso, FMCG, CPG, tecnologia e molti altri.

Bertrand Quesada (nella foto), CEO di Teads dichiara “La nostra vision è quella di costruire una piattaforma integrata in grado di raccogliere i più importanti publisher al mondo, creando un’alternativa valida a Google e Facebook tramite la distribuzione di advertising di qualità ad un’audience di più di 1.2 miliardi di consumatori su una piattaforma brand safe e trasparente.
La Global Media Platform è il frutto dell’impegno di Teads nel garantire risultati concreti per i brand, migliori opportunità di monetizzazione per i publisher e una migliore esperienza pubblicitaria per i consumatori.


Vision della società
Grazie alle integrazioni dirette di centinaia di editori premium a livello mondiale, Teads è inngrado di raggiungere un’audience deduplicata di circa 1.2 miliardi di utenti al mese. Nelle ultime settimane, Teads ha firmato numerose partnership in esclusiva, tra cui quelle con AppleNews, BBC e The Economist. Come risultato, la reach di Teads, si legge nella nota stampa, in molti paesi eguaglia o addirittura supera quella di Youtube o Facebook. La vision di Teads, in quanto Global Media Platform che raccoglie e valorizza i publisher, si basa su quattro principi chiave, fondamentali per fornire soluzioni alle più grandi sfide del mercato:


1. Punto di accesso unico ai principali publisher al mondo
Permettendo l’accesso all’inventory di alta qualità su scala globale da un’unicanpiattaforma, Teads garantisce ai propri clienti efficienza operativa, scalabilità e affidabilità nelle transazioni dirette e in programmatic. Allo stesso modo, Teads è
focalizzata sul fornire le migliori tecnologie d’avanguardia e nuove opportunità di monetizzazione ai publisher con i quali collabora.

2. Creatività pubblicitarie che guidano l’attenzione, nel rispetto della user experience
L’esperienza degli utenti su mobile sta dettando nuove regole creative che possono rivelarsi sfidanti per il mercato poiché impongono maggiore coinvolgimento attivo. Data la grande importanza della qualità nello sviluppo della creatività, Teads da molto tempo mette a disposizione delle agenzie e dei brand uno strumento tecnologico, Teads Studio, per ottimizzare e rendere scalabili gli asset creativi, in accordo con le nuove dinamiche di fruizione interattive.

3. Soluzioni di monetizzazione & di advertising su misura, per soddisfare gli obiettivi lungo tutto il funnel
Con una suite di prodotti full-funnel, Teads offre ai publisher nuove opportunità di monetizzazione e ai brand soluzioni di advertising in grado di soddisfare una vastangamma di obiettivi di business. Lo scopo è di fornire soluzioni di precision marketing lungo ogni step del funnel d’acquisto, all’interno di contenuti brand-safe e prodotti professionalmente.


4. Risultati garantiti, supportati dall’AI & dai dati
Sempre più spesso i marketer si trovano costretti ad affrontare pressioni per dimostrare di aver raggiunto risultati concreti, in base alla spesa sui media digitali. Come modello d’acquisto, il CPM ha fallito nel fornire affidabilità per coloro che investono. Grazie ai significativi investimenti sull’AI/machine learning e alle enormi potenzialità nei dati sviluppate negli ultimi 3 anni, Teads permette ai brand e le agenzie di investire sulla base di risultati garantiti, come viewability, completed views, engagement, delivery

in-target, traffico incrementale al sito e, recentemente, anche conversioni.
“Sono veramente poche le piattaforme in grado di garantire una reach di massa, mantenendo un’alta qualità su scala globale. Proprio per questo motivo, Teads è diventato un partner strategico per MediaCom e per molti dei nostri clienti più importanti” dichiara Stephen Allan, Global CEO di Mediacom, WPP agency.


“La partnership con Teads permetterà ai nostri partner, attraverso tecnologie e formati innovativi, di coinvolgere maggiormente le audience che rappresentano The Economist, composte da persone altamente curiose, attente e interessate” ha affermato Nicolas Sennegon - Executive Vice President e Chief Commercial Officer di The Economist Group. Inoltre, Teads annuncia oggi la nuova campagna online e su carta stampata per comunicare al mercato che “I migliori publisher lavorano con Teads”.

 

EC