
Digital
L'11 aprile la terza serata di Bar Spot Live Show allo Zelig con ospite Gianluca Gazzoli. Ecco cosa succede quando lo sport incontra la pubblicità
Sport e spot. Cosa succede quando questi due mondi si incontrano? Ci sono due possibilità: o lo si prende sul serio, e si racconta il lato epico, le grandi sfide, i valori e i campioni che superano i loro limiti. Oppure lo si prende in giro, scherzandoci sopra.
LUNEDI 11 APRILE, BAR SPOT farà entrambe le cose, insieme ad un ospite speciale, Gianluca Gazzoli (nella foto), voce di Radio Deejay, conduttore televisivo, videomaker, scrittore e narratore di storie.
BAR SPOT, l’innovativo format teatrale dello Zelig di Viale Monza, che racconta il mondo attraverso la pubblicità più divertente, incisiva e sorprendente dedica il prossimo spettacolo al mondo dello sport. Dal calcio al tennis, dal basket alle Olimpiadi, dai grandi eventi sportivi, ai grandi testimonial, scoprirete che a volte la pubblicità può essere davvero più bella dei programmi che interrompe.
Una vera e propria forma d’arte al servizio delle marche, parte della nostra cultura e del nostro immaginario, piena di connessioni con il cinema e la musica, con la fotografia e con la moda. Un mondo ricco di bellezza, di creatività, di colpi di genio, di ironia e di intelligenza. Spot appassionanti come cortometraggi, coinvolgenti come videoclip, storie che ci possono far ridere, commuovere, emozionare. Perché, se la pubblicità è l’anima del commercio, le belle storie sono l’anima delle grandi pubblicità.
Condotto da Francesco Bozza (VP CCO Grey), insieme alle due colonne portanti dello Zelig, la collaudata coppia Federico Basso e Davide Paniate con la musica dal vivo di Stefano Signoroni.
INFO & BIGLIETTI: areazelig.it
CLICCA QUI

