Digital

The Big Now diventa partner di Voiello per la comunicazione digital e social. Al via “Voiello Master of Pasta” con MasterChef Italia

La collaborazione tra il brand di Barilla e l'agenzia, che ha preso il via con il progetto di comunicazione digital che coinvolge i food lover di tutta Italia, prevede la gestione dei canali social del brand - in particolare la pagina Facebook Voiello, l’ideazione e sviluppo progetti speciali e di content marketing strategici per il brand, che contribuiranno a rafforzare l’identità e la comunicazione digitale della marca.

Nuovo importante incarico per l’agenzia creativa The Big Now che per tutto il 2017 affiancherà il brand di pasta premium Voiello curandone l’intera comunicazione digital e social.

Proprio in questi giorni, il nuovo partner strategico-creativo del brand del gruppo Barilla sta curando la nuova edizione del progetto di comunicazione digital che coinvolge i food lover di tutta Italia: “Voiello Master of Pasta”. Un’appassionante sfida, giunta alla terza edizione, in cui tutti i concorrenti di MasterChef Italia vengono chiamati a creare il piatto di pasta perfetto, a partire da una mystery box segreta, un formato di pasta Voiello tra cui scegliere e un ingrediente a loro caro che sarà l’alleato perfetto.

Interamente ridisegnato dall’agenzia, il nuovo sito del contest www.masterofpasta.it ospiterà durante i tre mesi dell’on air del celebre programma su Sky Uno tutte le puntate del branded content curato da Voiello con i concorrenti della sesta stagione di MasterChef Italia. Amplificando la portata del progetto con attività speciali di engagement e gratificando gli utenti più fedeli con numerosi premi tra cui uno special chef a domicilio: il “1° Voiello Master of Pasta” Simone Finetti, uno degli ex concorrenti più amati dal pubblico di MasterChef che condurrà tutti gli episodi del branded content.

La collaborazione tra Voiello e The Big Now, che ha preso il via con il progetto “Master of Pasta”, prevede la gestione dei canali social del brand - in particolare la pagina Facebook www.facebook.com/Voiello - l’ideazione e sviluppo progetti speciali e di content marketing strategici per il brand, che contribuiranno a rafforzare l’identità e la comunicazione digitale del mondo Voiello.

“Il punto di forza della comunicazione digitale di Voiello sarà la qualità dei contenuti, rilevanti per i tanti food lover italiani e al contempo in grado di rappresentare il posizionamento premium del brand – commenta Rossella Ferrara (nella foto), Digital Strategy & Innovation Director di The Big Now –. Voiello per noi non è solo un cliente, il progetto rappresenta una modalità di lavoro in cui crediamo molto: un team compatto d’agenzia e azienda che lavora insieme. A più mani stiamo già lavorando in termini strategico-creativi ad un nuovo importante progetto che prenderà il via nei prossimi mesi e che avrà l’obiettivo di rafforzare il legame di Voiello con la tradizione ed eccellenza culinaria napoletana”.